Ladybug: in arrivo i nuovi episodi inediti

Venerdì 29 Aprile è il “MIRACULOUS DAY”: una giornata dedicata alle storie di Ladybug e Chat Noir e alle ore 20:00 andranno in onda in anteprima assoluta solo su Super!, il brand di intrattenimento di Paramount dedicato a bambini e ragazzi in onda sul canale 47 del dtt e di tivusat e sul 625 di sky, due episodi inediti, tratti dalla quarta stagione.
Nella terza stagione, Marinette ha sofferto ma nella quarta stagione ogni episodio sarà una rivelazione e avrà un impatto alla Chat Blanc, da rimanere senza fiato.La quarta stagione porterà nuovi ostacoli e difficoltà per la protagonista Marinette che avrà nuove responsabilità e diventerà sempre più matura nelle scelte. Non solo Marinette è Ladybug, la supereroina che protegge Parigi dall’attacco dei cattivi, ma è anche la guardiana dei Miraculous. Questo significa che non solo ha bisogno di mantenere nascosta la sua identità ma anche l’esistenza di magiche creature: i Kwami. Marinette avrà molta pressione, per non parlare della scuola e della sua vita sentimentale. Avrà meno tempo e opportunità per rivelare ad Adrien i suoi sentimenti e dovrà raddoppiare gli sforzi per proteggere i suoi segreti. Ladybug dovrà diventare più forte per affrontare un avversario impetuoso…ma per fortuna potrà contare suChat Noir e sui nuovi alleati supereroi! Le nuove puntate saranno ambientate sull’Îleaux Cygnes.
Durante l’arco della giornata andranno in onda le repliche di tutti gli speciali e anche i film “Miraculous World: New York-Eroi Uniti” alle 17:50 e “Miraculous World: Shanghai-La leggenda di Ladydragon” alle 19:00mentre alle 20:00 i due episodi inediti.Le sorprese a pois non sono finite, per il Miraculous Day,Super! ha organizzato un bellissimo contest per vincere la SuperBox di Miraculous contenente:Una BambolaMusicale, uno YoYo Communicator e la Camera di Marinette; premi messi a disposizione dal main partner di questo stunt incredibile:BANDAI. Per provare ad aggiudicarsi il premio bisognerà contare quante volte appare il fulmine di Super! e correre sulsito per inserire la propria risposta.
Il concorso e la main partnership con BANDAI saranno comunicati sul canale con un promo spot dedicato all’iniziativa e alla nuova bambola“Ladybug sonora e luminosa”,uno dei premi del contest. L’attività sarà inoltre amplificata attraverso un piano social sulla pagina instagram di Super!.È Sky Media–concessionaria del Gruppo Sky Italia–a curare la raccolta pubblicitaria di Super! e di tutti i canali Paramount in Italia