Quali salviettine utilizzare per l’igiene dei più piccoli

salviettine

Quali sono gli alleati migliori per aiutare i genitori a gestire l’igiene quotidiana dei piccoli di casa? Quello che sicuramente non può mai mancare in borsa è una confezione di salviettine.

Quali sono gli alleati migliori per aiutare i genitori a gestire l’igiene quotidiana dei piccoli di casa? Quello che sicuramente non può mai mancare in borsa è una confezione di salviettine. indispensabili per il cambio pannolino, ma anche  per  la gestione dei bambini più grandicelli e le attività all’aria aperta.

Fresh & Clean, azienda italiana che da oltre 40 anni si prende cura dell’igiene e della pulizia di tutta la famiglia, ha ideato una linea di salviettine umidificate per detergere con delicatezza la pelle dei bambini

Quali sono i plus di queste salviettine?

Le salviettine Baby contengono il 98% di acqua purissima, sono prive di alcool, sapone, PEG, siliconi o altre sostanze irritanti e per questo consentono una detersione delicata ed efficace nel massimo rispetto della pelle dei bambini. La tollerabilità cutanea è stata clinicamente testata sotto controllo dermatologico e pediatrico del Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia.

Oltre ad essere un prodotto clinicamente certificato, ciò che rende queste salviettine speciali è il tessuto a nido d’ape, che assicura una maggiore assorbenza e morbidezza, consentendo al tempo stesso di asportare più efficacemente lo sporco.

Le confezioni sono dotate di un pratico coperchietto “Apri e Chiudi” che consente di preservare l’igiene, mantenere a lungo la freschezza delle salviettine ed evitare che, col tempo, si asciughino perdendo la loro efficacia.

Quali salviettine usare per il cambio pannolino?

Le salviettine Baby pediatric sono perfette per il cambio pannolino. Sono formulate appositamente per la pelle ultra-delicata dei neonati. Non hanno profumo aggiunto, proprio per minimizzare il rischio di irritazioni e allergie e contengono materie prime accuratamente selezionate per la loro elevatissima tollerabilità cutanea.

Quali salviettine usare per i bambini più grandi? 

Le salviettine Baby Comfort possono essere utilizzate dal cambio pannolino, ma anche per la pulizia del viso e delle mani di tutti i bambini, anche dei più grandicelli. Sono caratterizzate da un delicato profumo di talco, che lascia una piacevole sensazione di fresco, nel pieno rispetto della pelle. Sono le salviette ideali per tutte le situazioni in cui l’acqua non c’è: per cambiare il cambio pannolino durante un viaggio, per detergere le mani prima di mangiare, per pulire il viso dopo una merenda, per togliere lo sporco dopo il parco giochi o per rinfrescarsi dopo le attività sportive.