Come finiscono i cartoni animati anni 80 e 90?

I finali dei cartoni animati della nostra infanzia, che probabilmente non ricordi!

Come finisce L’Incantevole Creamy?

Accompagnata da meravigliosi effetti magico-speciali creati dalla stessa arca, ma che la gente pensa siano opera della stessa regia, la magica ragazza canta la canzone del suo debutto terminando la performance con un congedo di addio al suo pubblico, sotto gli occhi esterrefatti di Shingo Tachibana e dell’intero staff ignari del perché di quel saluto. Dopo aver detto ancora una volta a tutti grazie, Mami scompare in un arcobaleno di luci, lasciando un indelebile ricordo e una malinconia immensa. La serie animata si chiude con l’immagine di Yū e Toshio che, dopo aver visto ripartire l’arca, se ne vanno allontanandosi sotto la pioggia.

Come finisce Mila e Shiro due cuori nella pallavolo?

Tra come finiscono i cartoni animati anni 80 e 90, troviamo anche Mila e Shiro. Alla fine Mila riesce a entrare in una squadra professionistica di pallavolo e da lì nella Nazionale che deve andare alle Olimpiadi di Seul del 1988. Va alle Olimpiadi e la serie finisce con Mila pronta al servizio in una partita contro la Cecoslovacchia del torneo Quattro Nazioni, un torneo preolimpico. In squadra con Mila ci sono le sue amiche Nami e Kaori.

Come finisce Holly e Benji?

Il punto più avanzato in cui arriva il cartone è alla fine di Holly e Benji Forever, dei primi anni Duemila. Dopo aver giocato in Giappone, Holly va a Barcellona per giocare nella squadra della città. Holly inizia quindi dalla squadra B del Barcellona. Mark Lenders invece gioca nel Piemonte, che è una squadra di Torino con le maglie bianconere. Benji gioca in Bundesliga. La serie finisce con l’inizio dei Mondiali.

Come finisce Lady Oscar?

André muore il 13 luglio 1789; Oscar – che intanto si è presa la tisi – muore durante il gran trambusto del 14 luglio 1789, vicino alla Bastiglia. Si vede poi anche la morte di Maria Antonietta, nel 1793. Esiste anche una mitica e introvabile “puntata 41”, mai trasmessa in Italia. Il titolo è Le rose di Versailles e le donne e non porta avanti la storia: mostra solo alcuni dei momenti più importanti dal punto di vista delle donne protagoniste. Per non parlare poi dell’episodio mai andato in onda in ItaliaCONTINUA A LEGGERE