Come finiscono i cartoni animati anni 80 e 90?

I finali dei cartoni animati della nostra infanzia, che probabilmente non ricordi!

Come finisce Kiss Me Licia?

Mirko dice al padre di Licia di volerla sposare, solo che prima deve andare in tour all’estero con la sua band. Mirko chiede a Licia di aspettarlo e lei lo fa, prendendosi intanto cura di Andrea.

Come finisce Occhi di Gatto?

È un finale totalmente aperto. Le tre sorelle ladre non trovano il padre ma solo lo zio (che si scopre essere quello che ha tradito il padre). Matthew non scopre l’identità di Sheila.

Come finisce Candy Candy?

Nella nostra rassegna di come finiscono i cartoni animati anni 80 e 90, non poteva mancare il finale di Candy Candy! Nella versione italiana il finale è allegro: Candy scopre che suo zio William è in realtà Albert. Terence lascia Susanna e torna da lei. Nel finale originale, invece, Terence non lascia Susanna.

Come finisce È quasi magia Johnny?

Finisce con dei viaggi nel tempo: Johnny scopre che Sabrina ama un suo “primo amore”, con cui sei anni prima si era baciata in un parco, dandosi appuntamento per rivedersi sei anni dopo. Johnny ci rimane malissimo, viaggia indietro nel tempo di sei anni e scopre che quel “primo amore” era lui, così bacia Sabrina.

Come finisce Pollyanna?

Pollyanna a un certo punto viene investita e rimane paralizzata. Il “gioco della felicità” la aiuta a superare il tutto, sarà l’intervento di un medico a permetterle di ritornare a camminare. Il tal medico è un ex fidanzato della zia Polly, che dopo la guarigione della bambina richiede la mano della zia. I due si sposano. Ma lui muore.