Belen bacia di nuovo il figlio sulla bocca in un video su Facebook

Nuovo video in cui Belen bacia il figlio sulla bocca. Forse altre nuove polemiche dopo quelle scaturite per il video pubblicato a gennaio?

Il video di Belen pubblicato su Instagram mentre bacia sulla bocca il piccolo Santiago ha creato tantissimo scalpore. Una pioggia di critiche sono piovute sulla showgirl che reputano il suo atteggiamento con il figlio a dir poco scandaloso.

Nelle immagini Belen è seduta a tavola con il figlio e dopo averlo sporcato con del cibo  cerca di pulirlo con la lingua.

Ti uccido!!!!!!!!! Piccolo nano!!!!!

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

“E tu saresti una buona madre? Ma per favore, ti devi solo vergognare”, “Sei scandalosa come questo video!” ecco solo alcuni dei commenti comparsi sotto al video. Altri si sono schierati in difesa della donna:“Io con mia figlia faccio la stessa cosa, e nessuno mi dice che sono una pervertita” ,“A me sembra un bambino felice e dolcissimo”

Questa è una questione davvero molto controversa visto che il dibattito sul baciare i propri figli sulla bocca è ormai una questione di punti di vista.

Per voi è giusto o sbagliato baciare il proprio figlio sulle labbra?

Noi pensiamo che baciare nostro figlio sulla bocca sia la cosa più naturale del mondo. Si tratta di un gesto di affetto. Per bacio intendiamo ovviamente un bacetto stampo.

Non ci vediamo alcuna malizia, crediamo anche sia un gesto molto privato che può avvenire solo tra il bambino ed i propri genitori. Al di fuori dal nucleo famigliare assolutamente proibito.