ANGRY BIRDS 2 data di uscita Italia, cast e news [VIDEO]

Angry Birds play

Pronti a tornare sull'Isola degli Uccelli? È in programma per il novembre 2019 il rilascio di Angry Birds 2, sequel del film basato sul popolare gioco!

[VIDEO CORRELATO]

Angry Birds 2 data di uscita in Italia, 14 novembre 2019

Tre anni dopo il successo del primo film torna al cinema Angry Birds 2, nuovo film basato sui divertentissimi e arrabbiatissimi uccelli protagonisti del gioco della Rovio Entertainment. Dopo che il primo film ha sollevato un incasso di oltre 350 milioni di dollari in tutto il mondo, non stupisce che la Columbia Pictures abbia fatto diventare realtà Angry Birds 2, confermando la fiducia nei popolari personaggi del gioco originale. Questa seconda pellicola sarà diretta dal regista Thurop Van Orman che prende il posto dei colleghi Clay Kaytis e Fergal Reilly.

Nonostante il primo film non sia stato particolarmente apprezzato dalla critica, Angry Birds 2 si può dire sia più un regalo al pubblico di giocatori e spettatori che ha reso la pellicola un vero e proprio campione di incassi. Inizialmente il sequel, annunciato già da agosto 2016, a soli tre mesi di distanza da Angry Bird, era programmato per il 20 settembre 2019, ma Deadline riporta l‘anticipazione dell’uscita in sala USA per il 16 agosto 2019. In ogni caso, stando alle ultime notizie riportate anche da IMDb il film arriverà in Italia il 14 novembre 2019.

Angry Birds 2 cast, attori e personaggi

credits Facebook Angry Bids - Il Film
credits Facebook Angry Birds – Il Film

L’anno prossimo avremmo quindi modo di ritrovare il mondo del videogioco più popolare della Rovio Entertainment al cinema. Con Angry Birds 2 torneremo infatti sull’Isola degli uccelli, ma chi ci sarà ad aspettarci? Il nuovo film diretto da Thurop Van Orman promette di non deludere i fan riportando sul grande schermo personaggi – e doppiatori – già apprezzati nel primo film della serie.

Possiamo dire che in Angry Birds 2 torneranno tutti i principali protagonisti della storia originale. Stando alle dichiarazioni della stampa sono stati infatti riconfermati nei propri ruoli gli attori Jason Sudeikis nei panni del rabbioso Uccello Red – doppiato nella versione italiana da Maccio Capatonda – e Josh Gad in quelli piumati di Chuck, l’uccello dalla parlantina più veloce dell’isola, che in Italia doppiava Alessandro Cattelan. Insieme ai due amici, in Angry Birds 2 ritroveremo anche Danny McBrideBill Hader che prestano la voce rispettivamente a Bomb – in Italia la voce è di Francesco Pannofino – e al cattivo maialino Leonard, antagonista del primo film. Da non perdere neanche il ritorno di Peter Dinklage nelle vesti di Grande Aquila e la new entry Leslie Jones che doppierà invece il cattivo di turno in Angry Birds 2.

Angry Birds streaming

Come si diceva queste sono per ora tutte le informazioni che siamo riusciti ad ottenere per Angry Birds 2. Si spera che questo attesissimo sequel riesca ad eguagliare il successo del primo film e a confermarsi come campione d’incassi per la stagione autunnale 2019. Mentre aspettiamo il 14 novembre 2019 per vedere in Italia Angry Birds 2, in che modo possiamo ingannare l’attesa per il nuovo film sul gioco della Rovio Entertainment? Ovviamente ripassando tutto quello che accade in Angry Birds, il film del 2016. L’avventura sul’Isola degli Uccelli di Red e Chuck è disponibile infatti per lo streaming grazie al servizio on demand offerto in Italia da Netflix. La piattaforma online ha infatti inserito il film diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly nel suo catalogo reso disponibile a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento al servizio di streaming.

Fonte