Royal Baby Nome: come si chiama il figlio di Meghan e Harry

La prima foto del royal baby, il primo figlio di Meghan Markle e Harry

Sfogliate la gallery di instylemagazine e rifatevi gli occhi! Il piccolo di casa Winsor è una vera meraviglia!

Royal Baby Nome: come si chiama il figlio di Meghan e Harry. Questa è una delle domande che in molti si stanno facendo proprio in queste ore.

Il figlio di Meghan Markle e Harry è un maschio e il nome è Archie Harrison Mountbatten. Il bambino è nato il 6 maggio alle ore 5,26 del mattino. Il bambino pesa 3 kg e 300 gr.

Credit Instagram @sussexroyal

Come si chiama il royal baby figlio di Meghan e Harry.

In molti pensavano si trattasse di una femmina e quindi fra i nomi più gettonati vi era quello di Diana. Ma è nato un maschio e quindi tra i nomi più probabili ci sono James e Alexander. Altre opzioni sono Arthur, Edward e Oliver.I membri della famiglia reale sono soliti scegliere nomi tradizionali o che abbiano comunque un legame con la storia della corona, ma Harry, 34 anni, e Meghan, 37, potrebbero invece per optare per un nome più moderno.  Non dimentichiamo che Meghan in passato nel suo blog The Tig aveva dichiarato che il suo nome preferito per un bambino maschio era Grey. 

Le altre opzioni «tradizionali» potrebbero includere Charles, come il nonno paterno, o Filippo, in onore del Duca di Edimburgo, marito di Sua Maestà. E c’è chi addirittura scommette su Henry, vero nome del neo papà, o su Spencer, il cognome dell’amata Lady Diana. 

Il figlio di Meghan Markle e Harry è un maschio e il nome è Archie Harrison Mountbatten.

Dove è nato il royal baby figlio di Meghan e Harry?

Il bambino non è nato a Frogmore Cottage come avrebbe voluto Meghan, la donna è stata costretta a recarsi in ospedale con Harry.  Il bambino è nato con parto naturale all’ospedale privato Portland Alamy.

Le dichiarazioni di Harry dopo la nascita del figlio

Harry che ha assistito al parto ha dichiarato al Daily Mail «Sono pazzo di gioia. Sono fiero di annunciare che Meghan e io abbiamo avuto un maschietto questa mattina. Il bambino sta bene. Sono così orgoglioso di mia moglie. Ogni padre e ogni genitore diranno che il proprio figlio è incredibile, ma questa è una cosa per cui valga la pena morire. Sono al settimo cielo. Siamo grati per tutto l’amore e il supporto che ci sono stati rivolti in questi mesi».

Sembra che neanche Meghan e Harry abbiano voluto conoscere il sesso del bambino prima della nascita, quindi si è trattato di una vera sorpresa per tutti.

Ti può interessare anche: