Matrimonio Harry e Meghan: svelato il mistero della damigella e del bouquet

Dopo che il principe Harry e la duchessa Meghan Markle hanno pubblicato le loro foto ufficiali del matrimonio, i fan hanno commentato facendo notare che ad una delle damigelle mancava la coroncina ed ad un’altra il bouquet!

Può essere considerato come una sorta di servizio fotografico non riuscito, infatti, quando si tratta del mondo legato alla Corona britannica, ogni piccolo errore sembra un grave reato. Nel caso delle foto di matrimonio della Duchessa Meghan Markle e del Principe Harry, i fan hanno riscontrato un’irregolarità nei confronti della damigella Florence Van Cutsem di 3 anni. In una fotografia con le damigelle e i paggetti, Florence ha un bouquet. Ma in un’altra foto con la famiglia reale, lei e Ivy Mulroney, 4, sono costrette a condividere il bouquet.

Tante le reazioni sui social. Da chi faceva notare l’errore a chi non se ne preoccupava. “Una delle damigelle non ha bouquet”, ha scritto @KameMCambridge, mentre @Shaleima ha chiesto, “Ci stiamo davvero chiedendo perchè una delle damigelle non avesse un bouquet? È stato un bel matrimonio, auguriamo loro tanta felicità”

Tuttavia, secondo il Daily Mail, c’è un motivo che può spiegare tutto. Ivy, che è la figlia della migliore amica di Meghan, Jessica Mulroney, non aveva un bouquet durante la cerimonia, dato che a lei era stato assegnato il compito di prendere in carico il bouquet di Meghan quando la futura Duchessa di Sussex avesse raggiunto l’altare.

Quindi facendo due conti, ci sono sei mazzi di fiori nelle foto e sette donne in bianco – sei damigelle e Meghan. Qualcuno doveva pur finire senza fiori, in un modo o nell’altro, se era previsto che una delle damigelle si dovesse occupare del bouquet di Meghan. Certo, è anche vero che questa è la famiglia reale britannica e avrebbero potuto predisporre un bouquet in più in modo che tutti fossero adeguatamente “floreali” per le foto ufficiali.

Ma per chi non l’avesse notato resta il mistero della coroncina. Le due damigelle che si contendono il bouquet sembrano condividere anche un’unica coroncina di fiori. Forse è stata aggiunta una damigella all’ultimo minuto? Chissà….. non lo scopriremo mai!!!!