Katy Perry: fare la mamma e lavorare è un’esperienza decisamente intensa

La cantante, madre da agosto della piccola Daisy, ha raccontato che quando è tornata ad «American idol» cinque settimane dopo il parto si è sentita «sopraffatta»: «Partorire, tornare al lavoro e allattare. Le donne sono gli esseri più potenti del pianeta!»

Katy Perry, che lo scorso agosto è diventata mamma della piccola Daisy Dove, in una rara intervista al talk show Live with Kelly and Ryan ha ammesso che lavorare e fare la madre è un’esperienza «decisamente intensa»La cantante, giudice di American Idol, ha raccontato che quando è tornata in tv cinque settimane dopo aver dato alla luce la sua prima figlia, frutto dell’amore con Orlando Bloom, si è sentita «sopraffatta»: «Dare alla luce, tornare al lavoro e allattare. Santo cielo, è questo che fanno le donne? Le donne sono gli esseri più potenti del pianeta!».

La piccola Daisy ha cambiato la sua esistenza «e continua a cambiarla. Non ho più il tempo extra che ho avuto per tutta la vita. Ho creato uno spazio per mia figlia, e sono felice di averlo fatto. Quando diventi madre ti concentri solo su quello.  Non perché non ami le altre persone, ma perché vuoi essere una mamma fantastica». Fare la madre, dice Katy, «è il miglior lavoro del mondo». E per lei lo è ancora di più, perché può contare sul futuro marito Orlando Bloom: «Ho un partner incredibile che mi sostiene in tutto».

Fonte: Vanity Fair

Ti può interessare anche: