Ecco il lettone king size per tutta la famiglia

Arriva il lettone king size per tutta la famiglia…siete contente o disperate?

I punti di vista sono diversi, dipende infatti da come siamo soliti gestire il co-sleeping con i nostri figli. Contrari o favorevoli? Se siete una di quelle famiglie che pratica il cosleeping regolarmente questa è la soluzione perfetta per garantire a tutti un sonno comodo, se invece ci tenete alla vostra privacy potrebbe rappresentare un vero incubo.

Il gigantesco letto matrimoniale è stato inventato negli Stati Uniti, proprio per permettere a genitori e figli di dormire nel lettone tutti insieme. Si tratta della geniale invenzione di una azienda americana, che ha ideato e realizzato il letto matrimoniale maxi. Più che letto matrimoniale, però, sarebbe da chiamare letto familiare.

Le dimensioni sono (quelle nella foto sono in pollici):

  • Queen size: circa 152 cm
  • King size : 193 cm
  • Ace size: 274 cm
  • Ace Family size: 365 cm

Il letto familiare costa dai 2000 ai 4000 dollari

Come ogni cosa che circonda il mondo di mamme e bambini, anche il co-sleeping è soggetto al continuo dibattito, sarà giusto o no far dormire i bambini nel lettone con mamma e papà?

Anche sul co-sleeping se ne sentono di tutti i colori, c’è chi dice che così si viziano troppo i bambini, chi dice che sia pericoloso, chi dice che faccia crescere dei bimbi insicuri, chi dice che il co-sleeping rovini la vita di coppia ecc

Voi cosa ne pensate? Il letto familiare potrebbe entrare nelle vostre case o siete per la filosofia a ciascuno la propria stanza?

Ti possono interessare anche: