Ecco come Sophie e Jack hanno salutato il loro papà Luke

È stato un sacco di cose per moltissime persone. Per me, era semplicemente papà (…) Mi mancherai ogni giorno…” . Jack il figlio primogenito di Luke Perry condivide su Instagram un toccante e commovente messaggio con uno scatto che li ritrae insieme quando era bambino.

Per me, era semplicemente papà. Mi ha amato e supportato in qualsiasi cosa e mi ha ispirato a essere la versione migliore di me stesso”, così continua il toccante messaggio di Jack Perry, 21 anni, wrestler di professione, dedicato al padre Luke: “Ho imparato così tanto da te e il mio cuore è distrutto pensando a tutto ciò per cui tu non ci sarai più. Mi mancherai ogni giorno della mia vita su questa terra. Farò qualsiasi cosa potrò per portar avanti la tua eredità e renderti orgoglioso. Ti voglio bene…“.

Luke era un padre molto presente con i suoi figli e non si perdeva un solo incontro di wrestling del figlio Jack, condividendo quei momenti anche sui suoi profili social. Anche la figlia Sophie, 19 anni, aveva pubblicato nei giorni scorsi un commovente post e una foto che la ritraeva insieme a suo padre.

Credits @instagram

Sono successe molte cose in quest’ultima settimana. Tutto sta accadendo così velocemente – ha scritto Sophie Perry accanto alla foto – Sono tornata dal Malawi giusto in tempo per essere qui con la mia famiglia, e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno. Non posso rispondere individualmente alle centinaia di messaggi bellissimi, ma li ho letti e apprezzo tutti voi per aver inviato positività a me e alla mia famiglia“. Poi, prima dei ringraziamenti, ha aggiunto: “Non sono sicura di ciò che bisogna dire o fare in situazioni di questo genere, non è qualcosa che si impara a gestire, specialmente quando tutto accade sotto l’occhio del pubblico”.

Ti può interessare anche: