Con questo biberon i papà non avranno più scuse!

nanobébé biberon papà

Quando nasce un bambino si prova una gioia immensa, ma nessuno ti dice davvero quanto cambierà il tuo corpo anche dopo il parto.

Parlando del seno, per chi l’ha provato o chi ancora ci deve passare, sappiate che… SCOPPIA!

Io sono stata molto fortunata perché la montata lattea mi è arrivata praticamente tre secondi dopo aver partorito, ma nessuno mi aveva detto quanto sarebbe stato faticoso allattare.

Per alcune è una vera gioia, per altre un grande dolore… Per non parlare delle prime notti in bianco perché il piccolino si sveglia ogni ora piangendo per la fame e ti ritrovi nel letto ad allattare, con dolori e latte che schizza ovunque!

Spesso Davide, vedendomi stanca, mi diceva: “Se potessi allattare, lo farei, almeno potrei darti un aiuto concreto“. Et voilà! Oggi tutti i papà lo possono fare!

Il nuovo biberon di nanobébé arriva in soccorso a tutte le mamme esauste e ai papà che non avranno più scuse!

Il biberon nanobébé, pensato per aiutare le mamme e per i papà

Vi domanderete, qual è la differenza da un semplice biberon?

Oltre ad avere una forma molto simile a quella del seno materno, il nuovissimo biberon previene le coliche (molto frequenti nei piccolini) ma non è tutto!

Grazie proprio a questa sua forma unica, il latte materno è in grado di raffreddarsi rapidamente, prevenendo la crescita dei batteri! Inoltre si può collegare direttamente al tiralatte in dotazione e poi anche riscaldarlo rapidamente e in modo uniforme, 2 volte più velocemente dei classici biberon!

Il tutto prevenendo il surriscaldamento e i danni ai nutrienti.

Mamme, papà, questo vuol dire che quando sarete nel bel mezzo della notte e il vostro piccolo piangerà per la fame, in un attimo lo consolerete!

Anzi, papà, in un attimo sarai tu a consolarlo, mentre la mamma magari riesce a dormire un po’!

 

Leggi anche: