Tra poco si potrà abitare in una casa Disney

Avete capito bene, Disney sta progettando delle vere e proprie zone residenziali in cui vivere! Vi immaginate di abitare in una casa Disney?

Il progetto si chiama Storyliving by Disney, una serie di villaggi residenziali, progettati dagli stessi ideatori dei parchi divertimento a tema. L’obiettivo è di portare a termine un progetto di Walt Disney accantonato nel 1966, Storyliving by Disney che offrirà ai suoi residenti la tranquillità e la magia tipiche del mondo fantastico dei cartoni animati targati Walt Disney.

La prima comunità sorgerà a Rancho Mirage, nella Coachella Valley in California e si chiamerà Cotino.

A Rancho Mirage, Walt Disney aveva una casa e trascorreva le vacanze con la sua famiglia. Qui sorgerà un vero e proprio villaggio composto da abitazioni, centri benessere, e tutte le altre strutture di intrattenimento e necessità come ristoranti cinema, parchi divertimento, ecc…

All’interno di ogni quartiere, attraverso l’iscrizione ad un club, i residenti potranno usufruire dei servizi proposti da Disney. Un esempio? Ecco il progetto di una spiaggia privata in cui rilassarsi e godersi il panorama! Vi immaginate come possa essere abitare in una casa Disney? Ma cosa diciamo! In un quartiere completamente disneyano! Sembra un sogno che diventa realtà.

“Per quasi 100 anni, la Disney ha condiviso storie che hanno toccato i cuori e le menti di persone in tutto il mondo. Mentre ci prepariamo ad entrare nel nostro secondo secolo, stiamo sviluppando modi nuovi ed entusiasmanti per portare la magia della Disney alle persone ovunque si trovino, espandendo la narrazione alla vita. Non vediamo l’ora di accogliere i residenti in queste bellissime e uniche comunità Disney dove possono vivere la loro vita al massimo”

ha dichiarato Josh D’Amaro, presidente di Disney Parks, Experiences and Products.