Tiziano Ferro papà: la foto sui social [VIDEO]

tiziano ferro papà.001

Non sappiamo se si tratti del figlio di Tiziano Ferro o la condivisione di una foto meravigliosa mentre tiene in braccio il figlio di un amico.

Il cantautore Tiziano Ferro posta l’immagine di un neonato, lo tiene in braccio, le dita incrociate. E la rete si scatena: la paternità era un suo desiderio da tempo. A Repubblica aveva detto: “Non sento più il bisogno di pensare solo a me“.

LA MERAVIGLIA ASSOLUTA ❤ Tiziano

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

Comunque si tratta di uno scatto meraviglioso che racconta tutta la dolcezza del cantante e il suo desiderio più volte manifestato di diventare papà.

Molti i commenti appassionati dei fan riportiamo solo alcuni:

Tiziana Ferri scrive a commento della foto: “È la foto che aspettiamo tutti da tanto. Sei di una dolcezza incredibile, commovente. Valore assoluto!”

Federica Masullo Non sappiamo ancora se è tuo figlio oppure di qualche amico o conoscente.. Io spero davvero per te che sei riuscito ad esaudire il tuo desiderio. Ti auguro il meglio perché te lo meriti dopo tante sofferenze. Non ascoltare chi dice che non sei all’altezza o che magari solo perché non hai una compagna non puoi crescere un figlio. Un figlio ha bisogno di amore.. E tu puoi dargli tutto il tuo amore. In piu i figli non sono di chi li fa ma di chi li cresce.. Li educa e gli da ogni giorno affetto incondizionato”

Tantissima solidarietà verso un personaggio molto amato.

Tiziano in una recente intervista aveva detto di voler trasmettere gli stessi valori che gli hanno trasmesso i suoi genitori al suo futuro figlio: “Non sono ancora padre, ma è una cosa che ho in testa. Sono un pianificatore, ma come fai a pianificare queste cose“. E ancora: “Vivo in America dove è più facile vedere genitori single. Vorrei crescessero in un contesto di amore, comprensione ed empatia assoluta”.