Kate e William sono diventati genitori per la terza volta

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, moglie del principe William, è stata portata stamattina al St Mary’s Hospital di Londra, trovandosi “nella fase iniziale del travaglio” per la nascita del terzo figlio. Lo rende noto Kensington Palace con un tweet ufficiale!

Kate Middleton è arrivata tranquillamente in clinica in automobile ed è stata ricoverata nell’ala privata dell’ospedale riservata ai pazienti a pagamento. Le sue condizioni sembrano essere buone  dopo un mese di riposo in previsione del parto. Kate ha partecipato all’ultimo impegno pubblico a Londra il 22 marzo scorso.

Trattandosi del terzo figlio il travaglio è sempre relativamente breve. Ricordiamo infatti che  il 2 maggio del 2015 per la nascita della secondogenita Charlotte, il travaglio è durato poco più di due ore e mezza, al contrario per il Royal Baby, il principino George, terzo nella linea di successione al trono della regina Elisabetta dopo Carlo e William, nato il 22 luglio 2013 il travaglio era durato circa 10 ore e mezzo dopo il ricovero della madre.

Ci congratuliamo con William e Kate per essere diventati nuovamente genitori!

Ecco il tweet che conferma che è un maschietto ed è nato alle 11:01. Il suo peso sarebbe intorno ai 3,8 Kg.

Ti può interessare anche: