Rivelato il sesso del terzo figlio di William e Kate

sesso terzo figlio william e kate

Dopo la partita, William si è rivolto all'amico, l'ex aviatore di Villa John Carew, e scherzosamente ha fatto riferimento a quello che vorrebbe fosse il nome del suo bambino.

Oops! Sembra che il principe William si sia lasciato sfuggire qualcosa in merito al sesso del terzogenito.

Infatti ha affermato tra le righe che lui e Kate stanno aspettando un maschietto – e quello che ha detto è una prova abbastanza convincente!

Sembra proprio che il Principe George, 4 anni, e la Principessa Charlotte, 2 anni, daranno il benvenuto a un fratellino.

Il principe William mentre partecipava a un evento sportivo in Inghilterra in cui giocava la sua squadra di calcio preferita, Aston Villa, il 10 aprile, ha visto il giocatore Jack Grealish segnare un gol vincente. Dopo la partita, William si è rivolto all’amico, John Carew, e scherzosamente ha fatto riferimento a quello che vorrebbe fosse il nome del suo bambino. “Insisterò perchè mio figlio si chiami Jack”,sembra proprio aver detto William secondo fonti ufficiali “O Jackie”. Che cosa significa? William stava semplicemente scherzando e aveva fatto un commento senza riflettere per poi correggersi immediatamente dopo, quando ha capito che tutti avrebbero dato di matto supponendo che avesse un maschio? Oppure ha voluto in qualche modo anticipare quello che sta per succedere, ovvero che sarà un maschietto? Ovviamente non possiamo essere sicuri fino a quando Kate non partorirà e il palazzo annuncia ufficialmente subito dopo se è maschio o femmina subito dopo, ma i fan sono già convinti che il bambino non ancora nato sarà un piccolo principe!

Teniamo presente che se William e Kate portano avanti la loro tradizione, non sanno nemmeno loro il sesso del bambino – come hanno scelto di NON saperlo per George e Charlotte. Quindi è del tutto possibile che William non abbia idea se il bambino sia effettivamente un maschio e, dopotutto,  si stava solo lasciando trasportare dell’entusiasmo della vittoria.

Ora non ci resta che aspettare per scoprire la verità!