Pink porta i suoi figli nel suo tour mondiale: ecco cosa fanno

Quando si tratta di mamme vip, Pink è di gran lunga una delle più simpatiche. Ha due figli:  Willow, sette anni, e Jameson, uno, e anche se è impegnata a riempire gli stadi nel suo ultimo tour, questo non le impedisce di portare la sua famiglia con sè. A giudicare da quello che vediamo dal suo profilo instagram, i suoi figli la stanno accompagnando per tutte le tappe del tour.

Pink ha condiviso alcuni video e immagini della sua vita in giro per il  mondo. Ha arruolato un team specializzato per far divertire i suoi figli.

“Solo un altro giorno nella vita di una piccola bambina rockstar”, ha scritto accanto ad un adorabile video di Jameson, che si muove in un autolavaggio improvvisato.

Just another day in the life of a tiny rockstar baby

Un post condiviso da P!NK (@pink) in data:

La cantante vincitrice del Grammy Award è da un mese in giro con il suo tour Beautiful Trauma, iniziato a marzo e che terminerà a settembre a Auckland, in Nuova Zelanda. È un programma estenuante e una performance con acrobazie, danze e un sacco di coordinazione ma, come ogni mamma che lavora, la cantante dimostra di avere un sacco di risorse energetiche. E questo include anche intrattenere i suoi figli.

Il piccolo Jameson era anche a Boston e si occupava dell’arrangiamento musicale, seguendo chiaramente le orme della madre.

Maestro in Boston

Un post condiviso da P!NK (@pink) in data:

Sembrava ancora più a suo agio a Cleveland, indossava una veste da camera e un sorriso in grado di sciogliere un iceberg. “Siamo pronti a far festa a Cleveland”, ha scritto l’orgogliosa mamma.

We’re ready to party Cleveland

Un post condiviso da P!NK (@pink) in data:

Entra anche lui in azione quando sua madre sta cercando di scaldarsi per il suo spettacolo.

Pre show warmups are seriously working my ab with this little bruiser

Un post condiviso da P!NK (@pink) in data:

Per non essere superata dal suo fratellino, Willow è sempre in azione quando sua madre è al lavoro. È sempre presente alle premiazioni e nel backstage mentre sua madre è sul palco. Sta anche diventando una bravissima ballerina.

Pink ha anche condiviso un mini tutorial per il trucco che sua figlia ha creato con gli hashtag #backstage # rockstarintraining # likemamalikedaughter.