I papà vip che condividono le foto con i figli su instagram

papà instagram

Ma quali sono i papà vip che condividono le foto con i loro figli sui social network? Una piccola selezione di papà vip con i loro bambini.

Fedez ha postato una bellissima foto con il figlio Leone appena nato appoggiato sul suo petto tatuato promuovendo quanto sia importante il contatto “skin to skin”.

Ma quali sono i papà vip che condividono le foto con i loro figli sui social network?

Una piccola selezione di papà vip con i loro bambini.

Marco Bocci

Marco Bocci, nome d’arte di Marco Bocciolini (Marsciano, 4 agosto 1978), è un attore italiano. Noto per il ruolo del commissario Nicola Scialoja nella serie televisiva Romanzo Criminale e del vicequestore Domenico Calcaterra nella serie TV Squadra antimafia.

La sua compagna Laura Chiatti madre di Enea e Pablo  ha dichiarato recentemente sui social  “SONO LA DONNA PIU’ FELICE DELLA TERRA”: Anche lei fa bellissime dichiarazioni ai suoi figli, come quella per i tre anni di Enea  “Sentirò questo tuo odore indescrivibile anche quando avrai 15 anni, e non avrai più la minima intenzione di starmi così appiccicato…. ti amo perdutamente mio Enea. Sono passati 3 anni, da quando tu, piccolo esserino biondo, hai deciso di rendermi la donna più felice della terra. Io ti ho dato vita, tu mi hai dato la vita …. grazie di essere il mio bimbo. Ti amo sotto la pelle… buon compleanno amore mio”

 

#Arieccoci #io e #una #belva #picby @paolacitt

Un post condiviso da @ marcoboccireal in data:

Continua a scoprire i nostri papà social >>