Nove infermiere incinte nello stesso momento nel reparto maternità

nove infermiere incinte ©Maine Medical Center

Sembra assurdo ma è successo davvero! Stiamo parlando dell’ospedale Maine Medical Center di Portland, negli Stati Uniti, dove nove infermiere hanno annunciato la loro gravidanza contemporaneamente.

Tutte le infermiere del reparto maternità hanno comunicato la loro gravidanza, tutte nello stesso momento! A riportare la notizia è stata direttamente la CNN, di cui vi lascio un video condiviso sul loro canale Facebook:

Nine labor nurses at one hospital are all pregnant at the same time

BABY BOOM: Nine labor and delivery nurses at one hospital are all pregnant at the same time — and they say the best part is being able to support each other ❤️ https://cbsn.ws/2JHa5ls

Pubblicato da CBS This Morning su Martedì 26 marzo 2019

Per tutte le future mamme il termine previsto della gravidanza è tra aprile e luglio. L’ospedale si è già portato avanti per cercare di garantire ai pazienti la presenza di infermiere qualificate per sopperire all’assenza delle ben 9 infermiere in dolce attesa.

Anche l’ospedale si è congratulato con tutte le infermiere del reparto, che durante le loro gravidanze si sono sostenute per tutto il tempo.

All news organizations seeking information or photos of our expectant nurses may use anything here: https://mainehealth.org/news/2019/03/nine-nurses-experience-their-own-baby-boom

Pubblicato da Maine Medical Center su Martedì 26 marzo 2019

È davvero bello venire a lavorare e vedere altre persone che sono in  gravidanza e osservare le loro pance che crescono e parlare di questa esperienza che stiamo vivendo insieme”. 

ha dichiarato Amanda Spear, una delle future mamme del reparto.

Quando ciascuna di noi ha svelato di essere incinta penso che sia stato ogni volta un annuncio più felice, e siamo tutte lì le una per le altre”.

ha aggiunto Erin Grenier, un’altra infermiera che presto diventerà mamma.