Nuova linea oggetti tiffany: ecco le novità [VIDEO]

Tiffany con la sua nuova linea “Everyday Objects” vuole solo ricordarci quanto siamo poveri.

Infatti la nuova linea Tiffany & Co. che punta sugli oggetti della quotidianità non si rivolge, come qualcuno potrebbe pensare, a coloro che acquistano questi oggetti tutti i giorni ma si rivolge, come il brand vuole, alla medio alta borghesia.

Abbiamo infatti una latta che costa ben 1.000 dollari, per non parlare poi del gomitolo che di dollari ne costa 9.000…..

tiffany-everyday-objects

 

Tiffany & Co. annuncia il debutto della sua collezione Home & Accessories di lusso. Nata dalla nozione che le belle cose non dovrebbero essere limitate a occasioni speciali, la nuova collezione nasce dalla volontà di Tiffany di promuovere la vita moderna dove la creatività e l’intelletto si scontrano con i migliori materiali “, si legge in un comunicato stampa. Si!

“Penso che ciò che rende unica la collezione è il saper incorporare la migliore qualità, la lavorazione artigianale e il design con un livello di funzionalità che consente di utilizzare queste cose ogni giorno”, spiega Reed Krakoff, responsabile artistico di Tiffany & Co.

Ovviamente. Tutti abbiamo bisogno di un barattolo di “latta” da 1.000 dollari ogni giorno.

La linea comprende comprende anche un nido con uova azzurre dal costo di 10.000 dollari, per non parlare poi dei mattoncini stile lego a 1.500 dollari o delle racchette da ping pong.

Ma perchè non mandare nostro figlio a scuola con un bellissimo righello firmato Tiffany & Co?

 

Forse questa volta siamo andati davvero oltre e abbiamo ancora di più messo in evidenza la vera quotidianità rispetto ad una quotidianità di finzione.

Non so voi ma forse neanche se avessi davvero le possibilità acquisterei mai uno di questi oggetti, dai costi proibitivi e che si fanno beffa di chi ogni giorno vive una vita reale.

Voi cosa ne pensate? 

Se fossero rimasti sui gioielli li avremmo apprezzati di più.