Un bambino sostiene di essere la reincarnazione di Lady Diana

lady diana

Lady Diana è ancora viva?

Sembra di sì, Lady Diana rivive nel corpo di un bambino, che sostiene di essere la sua reincarnazione. 

L’incidente avvenuto nella notte del 31 agosto 1997 ne abbia causato il decesso, ancora oggi i misteri sulla scomparsa di Lady Diana fanno parlare. La storia assurda che sta girando in questi giorni è quella di un bambino che sostiene di essere la reincarnazione della principessa!

Il bambino in questione si chiama Billy ha 4 anni ed è il figlio di un noto conduttore australiano, David Campbell.

Il bambino ha rivelato ai genitori di essere la reincarnazione di Lady Diana, nel momento in cui ha dimostrato di conoscere segreti della vita privata della principessa.

Il piccolo è stato sottoposto ad una serie di test, con lo scopo di verificare la veridicità delle sue testimonianze, e sembra che li abbia passati tutti.

Come riporta il Daily Mail, la cosa assurda è che il bambino conosce fatti sconosciuti a tutti, dettagli della vita di Lady D.

Billy afferma di ricordarsi dell’incidente che ne ha causato la morte, dicendo alla madre: Qui ci sono io come una principessa. Poi un giorno arrivarono le sirene e io non ero più una principessa”. 

View this post on Instagram

Well played @pedestriantv I love this. So funny.

A post shared by David Campbell (@davidcampbell73) on

La fermezza con cui il bambino racconta la sua vita passata è impressionante.

I genitori non si erano mai accorti di nulla, fino a quando la madre ha mostrato a Billy una foto di Lady Diana. Vedendo la foto, Billy ha replicato dicendole che era lui e raccontandole la vita della famiglia reale attraverso foto che non aveva mai visto.

Billy è la reincarnazione di Lady Diana

lady diana

Addirittura Billy ha parlato di un fratello di Lady Diana, John, morto anni prima della nascita di Diana.

Questo fatto è stato sconcertante per i genitori, perché appunto nessuno di loro né dei loro conoscenti hanno mai parlato a Billy di questo mondo e di questi fatti della famiglia reale. Quando il padre gli ha chiesto appunto se avesse fratelli o sorelle, lui ha risposto di sì,  “Ho fratelli e sorelle, anche un fratello che si chiama John”.

Per quanto la storia possa sembrare assurda, il famoso medium Peter Williams, crede nel racconto di Billy. Williamson afferma che il bambino potrebbe ricordare dettagli dell’incidente del 1997 che non sono stati rivelati.

 

“Quando ci sono casi di reincarnazione come questi, solitamente, è perché una verità deve venire a galla”, ha dichiarato Williams.

La verità di Billy è stata resa pubblica oggi, che ha 4 anni, ma in realtà sono già due anni che il bambino sostiene di essere la reincarnazione della principessa scomparsa.

Williams continua affermando che i bambini a questa età mentono molto raramente e hanno una finestra sui ricordi passati molto più ampia di quanto si possa pensare. Se i genitori, o chi per loro, vogliono scoprire qualcosa sulle verità nascoste della famiglia reale, dovranno stare attenti a non contaminare i ricordi del bambino.