Il salto sull’auto in corsa: la nuova pericolosa challenge di Tik Tok

challenge tik tok

Su Tik Tok una nuova challenge che mette in serio pericolo la vita dei giovanissimi. Cosa prevede? La challenge invita i ragazzi a saltare contro un’auto in movimento.

La testimonianza della nuova challenge, arriva da Napoli, dove alcuni amici hanno ripreso un ragazzo, probabilmente minorenne, compiere il gesto sconsiderato, ma accolto da loro con risate ed acclamazioni.

I giovani della Tik Tok generation, ne hanno già pensata un’altra, forse stanchi dalla Benadryl Challenge, già costata la vita ad una quindicenne e che prevedeva l’assunzione da parte del partecipante, di una dose pesante di farmaci antistaminici.

Ecco allora l’adrenalina in movimento: la corsa ed il salto, su un’auto in movimento. Col rischio di essere investiti, qualora non si fosse calcolata bene la velocità della vettura in arrivo, o di saltare male e magari finire con la testa a terra, dal video girato nel napoletano, pare proprio che i ragazzi si divertano tanto ad assistere ad un gesto così stupido e privo di senso.

Per fortuna, il ragazzino in questione è stato stavolta abbastanza “sveglio”, ed ha scelto un’auto che viaggiava ad una velocità non sostenuta, ma una cosa del genere potrebbe presto costare la vita a qualcuno, in un’altra parte del mondo.

Purtroppo queste challenge sembrano essere ormai all’ordine del giorno e molti genitori non sono neanche a conoscenza dei rischi che possono correre i loro figli nel guardare questi video di sfida. Tik Tok soprattutto si sta rivelando un social network molto pericolo e in grado di mettere in serio rischio la vita dei più piccoli che non sanno prendere le giuste misure con il pericolo.