FROZEN 2 film quando esce, trama, curiosità, giochi e trailer [video]

il sequel del cartone animato Frozen 2 che vede sempre come protagoniste le sorelle Elsa ed Anna sarà probabilmente nei cinema nel 2019.

Disney ha annunciato la data di uscita di Frozen 2: il 27 novembre 2019 esce Frozen 2 al cinema. Tornano i registi Chris Buck e Jennifer Lee, che avevano già firmato la regia del primo film. Confermato il ritorno di Josh Gad che presta la voce al simpatico Olaf. Non ancora ufficialmente confermati, ma praticamente certi sono i ritorni di Kristen Bell e Idina Menzel, rispettivamente le voci di Anna e Elsa.

Svelata la prima immagine di Frozen 2

Da qualche giorni sta girando in rete un’immagine pubblicata dall’utente the.cursed.prince e che riprende un calendario russo finito online “per errore”. Nell’immagine si vedono Elsa e Anna con abiti inediti e sembra che siano emerse anche alcune rivelazioni sulla trama.

Al centro di Frozen 2 ci sarebbero Anna ed Elsa, che insieme a Olaf e Kristoff dovrebbero andare in una foresta “alla ricerca della verità su un antico mistero legato al loro regno”, quasi a ricordare la trama del corto di Natale che aveva come protagonista Olaf alla ricerca delle tradizioni natalizie. Sembra però che questa immagine sia un falso dato che subito dopo l’utente ha pubblicato un’altra immagine in cui Anna ed Elsa hanno gli stessi vestiti e la stessa posa. Lo sfondo è diverso rispetto alla precedente illustrazione e alle spalle delle due protagoniste si intravede un alieno di Toy Story.

Kristen Bell, che ha già registrato la propria parte per Frozen 2, sequel del primo film di successo Disney ha raccontato al The Ellen DeGeneres Show: Beh, sai, non posso dire molto perché la Disney ha gente ovunqueMa ho registrato il film, ci saranno delle modifiche prima che sia finito“.

Ecco alcuni possibili sviluppi della trama emersi nei mesi scorsi, alcuni dei quali già considerati poco probabili.

Frozen 2, Elsa si innamora?

Kristen Bell durante il programma ha anche detto: “Ovviamente ci saranno altre modifiche prima che sia del tutto finito, ma so le canzoni, conosco la storia e posso confermarvi che è tutto ottimo – non posso dire più di questo, altrimenti finirò nei guai”. Idina Menzel riferendosi alla possibilità che Elsa possa avere una fidanzata ha detto al The Huffington Post, che “ci sono molte discussioni al riguardo“, sarà perché il tema ha creato anche diversi dibattiti in rete. A settembre, Josh Gad – che dà voce al magico pupazzo di neve Olaf – ha rivelato che le registrazioni vocali erano iniziate per Frozen 2. Su Instagram, l’attore ha condiviso una foto di alcuni membri del cast vocale.

Annunciato il sottotitolo di Frozen 2

Annunciato il sottotitolo, o meglio il titolo completo di Frozen 2. Il titolo completo sarà Frozen 2: il segreto di Arendelle. 

Sembra invece essere ufficiale l’introduzione di nuovi personaggi. 

Frozen è il film di animazione che ha incassato in tutto il mondo più di 1,2 miliardi di dollari. A marzo 2015 è stato annunciato che il sequel del cartone animato Frozen 2 che vede sempre come protagoniste le sorelle Elsa ed Anna il 27 novembre 2019.

frozen 2 film quando esce
frozen 2 film quando esce

Ecco qui Frozen 2: tutte le curiosità sul sequel