A Disneyland Paris costruiranno il regno di Frozen

A Disneyland Paris sorgerà un’area ispirata al famoso film d’animazione Frozen – FROZEN LAND – e vedrà la ricostruzione del famoso Regno di Arendelle, con una montagna piena di neve e ghiaccio alta 40 metri e non solo.

Guarda video

Dove sorgerà il regno di Frozen a Disneyland Paris

Il mondo di Arendelle o FROZEN LAND prenderà vita a pochi passi di distanza da un altro mondo, quello di Star Wars.

Cosa ci sarà nell’area tematica di Frozen – FROZEN LAND – a Disneyland Paris?

Il regno di Arendelle offrirà ai visitatori un’immersione totale nel regno di ghiaccio con una grande attrazione, punti di ristoro, negozi e incontri esclusivi con i personaggi.

L’attrazione molto probabilmente sarà un percorso interattivo all’interno del castello con una barca. Verrà raccontata la trama dai personaggi che si incontreranno lungo il percorso. Così come avviene per molte attrazioni già presenti nel parco e dedicate ai diversi lungometraggi di animazione Disney.

L’area prevederà sia la ricostruzione del paesino di Arendelle con punti di ristoro a tema e anche il castello di ghiaccio.


Come per il Disneyland Park, questo spazio sarà circondato da alte pendenze arboree che gli permetteranno di integrarsi completamente nel paesaggio e mitigare i potenziali impatti sul quartiere.

Non vediamo l’ora di poter visitare questo meraviglioso regno e vivere le nostre avventure con Anna, Elsa e Olaf… oltre a non vedere l’ora di andare al cinema per incontrare di nuovo i nostri personaggi preferiti in Frozen nei cinema a fine novembre!

Svelata la prima immagine della nuova area tematica Marvel a Disneyland Paris

E’ ufficiale la nuova area dedicata a Marvel che aprirà prossimamente al Parco Walt Disney Studios ha un nome: Avengers Campus! Al D23 Expo 2019, Bob Chapek, Presidente dei Parchi, Esperienze e Prodotti Disney, ha svelato una nuova immagine che promette una totale immersione nell’universo Marvel.