La Storia Infinita torna in un set LEGO

La storia infinita lego

Quante di voi si ricordano di Artax, il cavallo di Atreyu nel film La Storia Infinita? Non vorremmo davvero dover riaprire una ferita che ha sconvolto profondamente la nostra infanzia: la morte del cavallo di Atreyu nel film. Oltre al trauma attenuato dal fatto che si trattasse di pura finzione scenica, per diverso tempo si è diffusa la leggenda il cavallo fosse morto davvero sul set. 

Ma ritorniamo al film e a quanti ricordi ci riporta alla mente! nel mio caso è il primo film che ho visto al cinema insieme alla mia nonna.

Quindi come non desiderare il set commemorativo firmato LEGO?

Per ora si tratta solo di una proposta LEGO IDEAS che non ha ancora raggiunto i 10mila sostenitori. Ma se volete supportare il progetto non avete altro da fare che andare qui e mettere il vostro sì.

Un modo davvero originale per far vivere a Bastian, Atreyu, l’imperatrice infantile, Artax e Falkor una nuova fantastica avventura in mattoncini LEGO. Fai rivivere la storia infinita nel suo 40° anniversario  dall’uscita del film (2024)!

Il personaggio di Falkor è totalmente snodabile e ha una seduta dove chiunque può sedersi e volare sognando. Sei hai sempre sognato di essere il protagonista di quelle storie, ora puoi rivivere il sogno.