Una donna sposa un senzatetto e oggi hanno due figli

Sembra una storia assurda, ma è successa davvero.

Era il 2006 e una donna, Emmy Abrahamson, scrittrice svedese, era in vacanza ad Amsterdam e, mentre aspettava un’amica ad un appuntamento, si è ritrovata accanto ad un senzatetto che le ha chiesto che ora fosse.

I due sono stati intervistati per il programma This Morning, dove hanno raccontato la loro incredibile storia.

“Sono rimasta immediatamente colpita dai suoi occhi castani, i più belli che avessi mai visto”

Ha dichiarato la donna mentre racconta com’è nato questo grande amore per Vic Kocula, l’uomo che le ha rubato il cuore. Vic è un americano, diventato senzatetto dopo aver esaurito tutti i suoi risparmi durante un viaggio andato male in Europa.

“Era molto sporco e i suoi capelli e la sua barba erano incolti e sudici, ma abbiamo iniziato a parlare ed era simpatico, mi faceva ridere. È stata subito attrazione”

Dopo questo appuntamento con il destino, i due hanno deciso di darsi un vero e proprio appuntamento, alcuni giorni dopo allo stesso posto.

Non vedendolo arrivare, Emmy si sentì in imbarazzo, ma dopo alcuni minuti Vic si è ripresentato a quella stessa panchina e i due hanno trascorso una bellissima giornata insieme.

Vic ha avuto problemi di alcolismo, e senza rendersene conto è diventato nel giro di poco tempo un uomo che viveva per strada, sporco e trasandato. Questa sua condizione non ha però fermato Emmy che, decisa di voler rivedere Vic, gli ha dato il suo numero di telefono.

L’uomo dopo pochi giorni ha fatto la telefonata che gli ha cambiato la vita.

“Speravo di rivederlo e non potevo smettere di pensare a lui” 

Dopo la telefonata, i due si sono rivisti, frequentati e oggi sono sposati da 10 anni e sono genitori di due gemelli.

Vic oggi ha un lavoro, è un ingegnere meccanico, mentre Emmy ha pubblicato un libro, How to Fall In Love with a Man Who Lives in a Bushche racconta tutta la loro incredibile storia.

 

FONTE