Come creare un ambiente sano per un neonato

Purtroppo nonostante la grande attenzione che mettiamo nel mantenere la nostra casa pulita, non riusciamo realmente a debellare germi nocivi e batteri patogeni, specialmente in alcune stanze quali il bagno, la camera da letto o la cucina. Quando in casa ci sono dei bambini, soprattutto neonati, è fondamentale garantire loro un micro-bioma sano.

Cosa sono i probiotici ambientali?

Quando sentiamo la parola “probiotico” ci viene subito in mente un integratore alimentare che contiene batteri fisiologici, che hanno lo scopo di regolare l’attività del nostro organismo. In realtà non tutti sanno che questo tipo di prodotto può anche essere assunto per via aerea, con lo stesso scopo benefico per l’essere umano ed è conosciuto come probiotico ambientale.

I probiotici ambientali comportano una serie di vantaggi per la salute delle persone e la sanità degli ambienti producendo un maggiore benessere, soprattutto in quegli individui affetti da allergie o problemi respiratori.

Ecco i vantaggi ad avere in casa un depuratore che purifica l’aria grazie all’utilizzo di probiotici ambientali.

    • Aiuta a migliorare le difese naturali e la capacità di protezione contro i comuni irritanti
    • Riduce la presenza di sostanza organiche irritanti tra le quali rifiuti di acari della polvere, pollini e peli di animali
    • Concorre al potenziamento delle difese naturali contro gli irritanti esterni
    • Aiuta nella riduzione e nella gestione dei cattivi odori di tutti i giorni, come negli spazi chiusi e umidi, e in quelli più bui

Penetra nei luoghi e sulle superfici più difficili da raggiungere, quali materassi, tappeti, tastiere, interruttori e molto altro

BetterAir purifica l’aria sanificando le superfici degli ambienti. A differenza dei comuni depuratori d’aria e disinfettanti che aggrediscono ogni tipo di batterio uccidendo indiscriminatamente tutti i batteri nocivi e benefici, generando un ambiente squilibrato e sterile in cui i batteri possono mutare in super-batteri resilienti,  i probiotici ambientali emessi dai dispositivi BetterAir reintegrano gli spazi interni con batteri benefici che consumano sostanze irritanti organiche come polline, acari della polvere, muffe e peli di animali domestici per supportare la nostra naturale capacità di protezione da tali sostanze irritanti.

probiotici ambientali di BetterAir sottraggono ai batteri allergenici e patogeni (che tendono ad aggregarsi sotto forma di funghi o muffe) le risorse di cui si nutrono, creando un ambiente sano per il nostro sistema respiratorio.  Utilizzando i probiotici ambientali BetterAir, godrai finalmente di un ambiente equilibrato, privo di cattivi odori e di germi nocivi.

I probiotici ambientali BetterAir sono spore del ceppo Bacillus, coltivati biologicamente. Si tratta di un prodotto assolutamente naturale biologico (acqua e probiotici) privo di additivi, sostanze chimiche, conservanti, profumanti.

Dove trovare BetterAir

Non sei sicuro che il prodotto che vorresti acquistare sia adatto a te? Non resta che fare una cosa: provare l’articolo e vedere come ti trovi.

BETTER AIR ha scelto Paladin per garantirti il privilegio di provare noleggiando i suoi migliori prodotti .