Clio MakeUp è di nuovo incinta: l’annuncio sui social per tutti i suoi fan

clio makeup incinta seconda volta

Cicogna in arrivo per la famiglia di ClioMakeup, la truccatrice è incinta di un secondo figlio.

Clio e Claudio, suo marito, si sono conosciuti mentre entrambi studiavano allo Ied di Milano e successivamente si sono sposati nel 2008. La loro è una relazione solidissima, un amore puro e genuino. Sono infatti insieme da più di dieci anni e sono diventati genitori per la prima volta a luglio del 2017 con l’arrivo della piccola Grace.

Adesso sono super felici di annunciare l’arrivo del secondogenito o della secondogenita (non si conosce ancora il sesso del nascituro) che avverrà nel 2020.

Clio MakeUp incinta per la seconda volta

La truccatrice star del web annuncia su Instagram la sua seconda gravidanza e lo ha fatto insieme a suo marito e a sua figlia con un video pubblicato pochi giorni fa sulla sua pagina Instagram dicendo:

“Ve l’avevo detto che ci sarebbero state tante novità..una in particolare ve l’abbiamo tenuta nascosta” dice la nota beauty – blogger. “Adesso dobbiamo dirvi una cosa importante, nel 2020 Grace diventerà una Big Sister!”, afferma raggiante Clio.

Tanta commozione visibile in tutti e tre. “Se il 2017 è stato l’anno della lenticchia, il 2020 sarà l’anno dell’oliva”, afferma Clio. Un’ondata di affetto immenso da parte dei followers e di note influencer del web ha avvolto la famiglia. Si vede che l’annuncio ha reso felici e mandato in estasi tanti fan, dato che Clio si è sentita in dovere di rispondere pubblicamente a tutti con un altro messaggio via social in cui li ringraziava per l’affetto e il calore ricevuto.

Questo a dimostrazione che anche attraverso uno schermo si possono creare rapporti “veri”, con persone mai incontrate prima, che riescono a gioire con lei e per lei, dice Clio.

Il successo di Clio MakeUp

Clio e Claudio attualmente vivono a New York dove l’attività di Clio procede a gonfie vele. È stato proprio il marito Claudio (un designer che le ha dato una grande mano a curare la parte del web) a consigliarle durante gli anni universitari di elaborare una strategia diversa per il suo lavoro. Questa strategia si è rivelata davvero vincente dato che ad oggi Clio è una delle più importanti e conosciute truccatrici, youtuber e beauty – blogger. Grazie ai suoi tutorial sul trucco è diventata in poco tempo un personaggio popolare ed è riuscita a creare anche un suo marchio personale Clio MakeUp che vanta un grande successo da diversi anni. A dimostrazione di ciò sono presenti diversi suoi tutorial basati sul trucco sulla piattaforma YouTube, visualizzati ad oggi da migliaia di persone. Inoltre Clio ha condotto nel 2012 il programma televisivo “Clio MakeUp” andato in onda sul canale Real Time con un buon risultato di ascolti.