Chiara Ferragni Unposted su Amazon Prime Video

chiara ferragni sanremo 2020

Il film di Chiara Ferragni: Unposted è campione di incassi e in soli tre giorni nella sua uscita ha registrato 1,6 milioni di euro di incassi con più di 160 mila spettatori tra le 393 sale italiane e tra poco sarà disponibile per tutti in streaming su Amazon Prime Video.

L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram di Chiara Ferragni che, attraverso le sue stories, ha reso felici milioni dei fan che non sono riusciti a vedere il docu film al cinema.

Il film Chiara Ferragni Unposted sarà visibile su Amazon Prime Video dal 29 Novembre. Se Non sei iscritto a Amazon Prime Video, puoi farlo CLICCANDO QUI

chiara ferragni unposted amazon streaming

Il docu film sulla vita privata e professionale dell’Influencer più famosa e richiesta al mondo è stato diretto da Elisa Amoruso e distribuito da Rai Fiction e 01 Distribution.

Chiara Ferragni Unposted parla della vita privata dell’influencer e di come si è fatta strada nel mondo dei social e dell’imprenditoria digitale.

Inoltre Chiara Ferragni ha un’altra collaborazione con Amazon Prime Video, poiché sarà una dei giudici di Making The Cut insieme a Hiedi Klum. Si tratta di un nuovo format televisivo per lo streaming online che riguarderà la moda, seguace di Project Runway, che debutterà su Amazon Prime Video nel 2020. Qui, insieme ad altri giudici, Chiara Ferragni dovrà valutare 12 imprenditori che parteciperanno come concorrenti per vincere 1 milione di dollari da investire nel proprio brand di moda e fashion design.

Sembra quindi che il 2020 vedrà impegnata Chiara Ferragni in nuovi progetti, uno dei quali potrebbe anche essere il Festival di Sanremo.

 

Leggi anche: