CHIARA FERRAGNI: la gravidanza social

Chiara Ferragni è stata la prima vera influencer italiana, è stata tra le prime a capire quanto INSTAGRAM potesse essere uno strumento di richiamo per i grandi BRAND e ovviamente ora non poteva esimersi dal condividere sul social che l’ha resa famosa e ricca (tanto ricca) tutti i momenti più importanti della sua gravidanza.

Diventerà a questo punto LA MAMMA BLOGGER più FASHION di Italia, su questo non abbiamo dubbi e il suo bambino dal nome già altisonante da buon re della savana LEONE. il fashion baby più social della storia…abbiamo già avuto l’onore di vedere la sua immagine prima ancora che venga al mondo.

L’ultima foto condivisa così come le precedenti non ha fatto altro che innescare una serie di commenti che sottolineavano come la sua pancia di 7 mesi sia praticamente inesistente.

Riportiamo qui di seguito i commenti più divertenti….

…sulla gravidanza di CHIARA FERRAGNI:

  • Noi sembriamo di 9 mesi rispetto a lei… fiere della nostra panza
  • Cioè a zero pancia io voglio capi sto leone ndo ca…o la messo ? bhoooo manco quando ero incinta di 3 mesi avevo la pancia così piccola era il triplo eppure peso 40 kg e sono 167 cm bho vabbè sarò strana io!!! 
  • Ma il bambino ce?!? io sono in quel modo quando ingerisco l’aria ?
  • io dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua
  • Chiara vai a partorire alla Conad e fidati andrà tutto bene.

Ovviamente accanto a questi commenti “innocui” c’è chi si accanisce contro la fashion blogger con insulti di ogni genere e con minacce sulla salute del bambino, ma questo a noi non interessa.

Tanti invece i riscontri positivi che appoggiano Chiara sia nelle sue scelte dal punto di vista dell’alimentazione e dell’attenzione nel mantenere un peso controllato.

Certo è che questa foto stenta a farci credere che si tratti di una pancia di sette mesi.

Voi cosa ne pensate?