Brad Pitt passa Halloween con i figli? [VIDEO]

Brad PItt featured

Pare che sia stata la stessa Angelina ad aver invitato Brad a trascorrere la giornata insieme a lei e ai pargoli

Brad Pitt e figli – trascorreranno Halloween insieme?

Una nuova notizia si sta diffondendo su una delle coppie, ormai divise, più belle di tutti i tempi, amata non solo per la perfezione dei loro volti ma soprattutto per il profondo amore che li legava.

I due coniugi hanno dato del filo da torcere alla stampa e ai numerosissimi fan. Già, perché chi avrebbe mai detto che la coppia più popolare e apparentemente più solida di Hollywood, formata da Angelina Jolie e Brad Pitt, avrebbe chiuso i battenti? La stampo in primis, e i fan subito dopo, hanno reagito in modo davvero scioccante alla notizia della loro separazione. Una separazione, la loro, che vede coinvolti anche sei splendidi figli, con i quali hanno formato per 12 anni una delle famiglie più belle e invidiate al mondo. Inizialmente i rapporti sono stati burrascosi, ma pare che negli ultimi tempi stia tornando un pò di sereno nelle loro vite.

Giunge voce, infatti, che una festività molto amata dalle celebrities hollywoodiane stia portando una maggiore armonia tra Angelina e Brad. La festa in questione è quella di Halloween, che vede ogni anno migliaia di attori famosi, e non solo, sprigionare tutta la loro fantasia e creatività nel travestirsi nei modi più bizzarri. Il divertimento è assicurato, un vero e proprio must per le celebrità, che possono così nascondere per una sera il loro riconoscibilissimo volto e apparire come delle persone comuni!

Tra questi volti potrebbero comparire, inaspettatamente insieme, anche quelli dei famosi e ormai ex Mr. e Mrs Smith. Pare che sia stata la stessa Angelina ad aver invitato Brad a trascorrere la giornata insieme a lei e ai pargoli, ad una festa in grande stile per far vivere loro un momento gioioso con il famoso papà. Una scelta, la sua, dettata dalla profonda consapevolezza che Brad rimarrà sempre il padre dei suoi figli, ai quali è estremamente legato. Secondo i rumors, in realtà, Brad non ha affatto sprizzato gioia da tutti i pori all’idea di trascorrere una serata con la sua ex, e,pare, stia organizzando una festa privata ad hoc che prevede solo la presenza dei figli, Angelina esclusa. Nessuna traccia di riavvicinamento, quindi, tra due dei più celebri attori di Hollywood. O almeno, non manifestato e voluto da ambe le parti.

Quindi, non ci resta che porci queste domande: Brad trascorrerà Halloween con i figli e l’ex moglie Angelina? Sarà accanto ai suoi bambini quando questi pronunceranno la fatidica domanda “Dolcetto o scherzetto?”

Manca poco per scoprirlo!