BABY BOSS serie tv streaming, data di uscita e curiosità [VIDEO]

baby boss serie

Baby Boss serie tv streaming su Netflix dal 6 aprile 2018! Scopri tutte le curiosità sulla prima stagione di Baby Boss: Di nuovo in affari, la serie tv tratta dal film!

Baby Boss serie tv streaming su Netflix: data di uscita 6 aprile 2018

Tratta dal film di successo Baby Boss, diretto da Tom McGrath, la serie tv “Baby Boss: di nuovo in affari” prenderà il via il 6 aprile 2018 sulla piattaforma di streaming online Netflix. Una novità in cantiere Netflix che “tamponerà” l’attesa prevista per l’uscita di Baby Boss 2, e che accontenterà i numerosissimi fan reduci appunto dall’incredibile successo cinematografico.

Baby Boss: Di nuovo in affari di cosa parla la serie tv?

La serie tv “Baby Boss: di nuovo in affari“, a breve in arrivo su Netflix, sviluppa quelle che sono le vicende del piccolo Baby Boss, arrivato improvvisamente nella vita di Tim sconvolgendogli tutta la sua tranquillità. Nonostante un incipit abbastanza turbolento, il loro rapporto si evolverà in una vera e propria alleanza in campo d’affari.

Insomma, Baby Boss, grazie all’aiuto di suo fratello maggiore e partner in crime Tim, continua a navigare nella giungla corporativa della Baby Corp, luogo dove tutti i bambini vengono controllati e che vengono spediti ad una famiglia o in “direzione” in base ad un test. Nel frattempo, Baby Boss cerca di raggiungere il quasi impossibile: l’equilibrio tra la vita lavorativa e la vita di un bambino in carriera. Attualmente non si conoscono i dettagli di una messa in onda italiana, ma è molto probabile che la serie venga trasmessa in contemporanea in tutto il mondo.

Baby Boss film e Baby Boss serie tv: come sono legati?

Il film Baby Boss vede al centro delle scene Tim, un bambino di 7 anni che conduce una vita perfetta, con una fervida immaginazione e la totale attenzione dei genitori. Ma un giorno assiste all’intrusione di un ospite inizialmente a lui non gradito, il fratellino, che poi si rivelerà un Baby Boss.  Tutto cambia con il suo arrivo, dal momento che progressivamente gli ruba la scena. Dopo aver notato strani comportamenti, Tim decide di spiarlo, arrivando alla conclusione che il neonato è molto intelligente, che sa parlare e che è un boss di un’agenzia che si occupa di smistare i bambini con una missione da compiere: scoprire quale sia il nuovo cucciolo della “Puppy Co.“. Non ha mai avuto una famiglia e decide di restare con Tim nonostante abbia ottenuto una corposa promozione.

Dopo essere stato messo in punizione dai genitori, convinti volesse fare del male al neonato, Tim raggiunge un accordo con il fratellino, incentrato su una finta alleanza. Quest’ultima permetterà a Tim di liberarsi dalla punizione e di aiutare il fratellino Baby Boss a portare a termine l’importante missione.

La serie tv “Baby Boss: di nuovo in affari” si dimostra legata e perfettamente in linea con le vicende del film: vengono infatti delineate le vicende del Baby Boss, un bambino che si divide tra missioni lavorative per conto della Baby Corp e la vita di un piccolo bambino in carriera. Accanto a lui, come sempre, c’è il fratello maggiore Tim, diventato ormai compagno inseparabile, sia nella vita che negli affari.

 

Ti possono interessare anche: