Baby Boss: un film da vedere assolutamente [VIDEO]

Il nuovo cartoon DreamWorks Animation Baby Boss supera le aspettative aprendo in prima posizione negli USA. Il film ha incassato 49 milioni da 3.773 sale.


VIDEO CORRELATO

La 20th Century Fox ha diffuso online dei nuovi spot tv italiani di Baby Boss, il nuovo film d’animazione della DreamWorks Animation. Il doppiaggio nella lingua originale ha come protagonisti Alec Baldwin, Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow, Pattons Oswalt e Miles Bakshi.

Il film approderà nelle nostre sale il 20 aprile (in anteprima il 9 aprile).

Ecco la sinossi:

Il protagonista del nuovo film della Dreamworks “Baby Boss”, porta sempre il vestito e ha la voce e l’ironia di Alec Baldwin. Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Il nuovo film Dreamworks Baby Boss vi insegnerà l’importanza della famiglia in modo impertinente e indimenticabile in questa imperdibile commedia per ogni età.

Il nuovo cartoon DreamWorks Animation Baby Boss supera le aspettative aprendo in prima posizione negli USA. Il film ha incassato 49 milioni da 3.773 sale, segnando una media per sala di 12.987 dollari.

Perde una posizione l’hit milionario La Bella e la Bestia. La fiaba Disney live action prosegue a infrangere record di incassi e raccoglie altri 48 milioni che la portano, in patria, a un totale di 395 milioni e a oltre 876 milioni totali.

Noi lo aspettiamo con grande ansia, e non vediamo l’ora di vedere questo piccolo bimbo all’azione, anche se in Italia il nome può essere un pochino fuorviante.