Arriva la Girella Rosa: la merendina della nostra infanzia cambia colore

L’iconica merendina arrotolata cambia colore e gusto. Nasce infatti la girella ai frutti rossi, mantenendo la classica base al cioccolato. Cosa ne pensate?

Dopo il gelato unicorno, ora sembra proprio che il cibo per essere di appeal debba essere colorato, ancora meglio se rosa: e Girella merendina che ha accompagnato la nostra infanzia non poteva non adeguarsi a questa nuova moda.

Come è fatta la nuova Girella rosa?

Nuova Girella ai frutti rossi è fatta con pan di Spagna con frutti rossi e base al cacao della classica Girella. Resta una merendina, ma è anche dietetica, ovvero contiene il 50% di grassi in meno delle  più vendute e nella sua ricetta ci sono soli aromi naturali ma non c’è traccia né di conservanti né di coloranti.

Ecco le prime foto:

La Girella rosa nasce perché sembra esserci sempre più richiesta di prodotti instagrammabili: secondo le ultime ricerche di mercato il 44% dei consumatori italiani è alla ricerca di prodotti a basso contenuto di grassi mentre il 60% cerca più frutta nella propria dieta quotidiana. Non si sa ancora quanto sia importante in percentuale il colore del cibo, ma a quanto pare fa decisamente la sua parte.