Al via a Milano un corso di Burlesque per mamme!

A Milano apre un corso di Burlesque dedicato alle mamme. L’idea nasce da una mamma burlesque performer Kiki Chocolat, la farfamom de Lefanfarlo 
Ecco cosa ci racconta Kiki:

L’idea è nata, un po’ buttata a caso, durante una riunione in un momento di brainstorming in cui ciascuna di noi ha condiviso con le altre il “perché” ha iniziato a far burlesque. 

Esprimendo, e soprattutto ricordando, le sensazioni che mi avevano dato le “prime volte” ma soprattutto l’intero primo anno ho detto a Lisa che mi sarebbe servito un ripassino in quanto, dopo il parto, mi sentivo più terribile che mai. Ed è così, la gravidanza ti dona un sacco di emozioni meravigliose, una quantità indefinita di stanchezza e altrettanto disagio per quello che il tuo corpo è diventato, l’autostima è davvero bassa. Rimettersi in forma non è semplice, tutte le energie sono concentrate su altro, per non parlare del sentirsi femminili e attraenti che, fisico più o meno “sfatto”, non ti ci senti più. 
Molte donne non riescono a conciliare più i loro spazi, è difficile e ci si sente a disagio a chiedere aiuto sempre o trovare modi (magari a pagamento, quando le spese sono già tante) per dedicarsi a sé, ed è per questo che abbiamo pensato di venire incontro a tutte questa donne, come me, risolvendo il problema e creando un “corso con baby sitter”. 
Le fanfarlo – Credits Ermanno Ivone
Le mamme faranno burlesque, mentre i loro bimbi che porteranno con sé, giocheranno nella nostra Maison LeFanfarlo – Viale Monza 185 insieme a delle baby sitter dedicate. 
Abbiamo attrezzato la sede con fasciatoio, palestrine, giochini e scaldabiberon, tutto ciò che può servire anche per i piccoli, mentre le mamme giocano con i boa e i guanti! 
Dopo un “sondaggio” partito 3 settimane fa, dove abbiamo chiesto una preferenza di date e orari, la maggioranza ha scelto di far partire questo stage di un mese (4 lezioni totali e la prima di prova), con prima lezione gratuita, Sabato 23 novembre alle ore 10:00. 
Per informazioni e prenotazioni possono scriverci alla nostra email info@lefanfarlo.it, speriamo davvero che questo corso possa essere d’aiuto a tante donne a ritrovare loro stesse, senza mai rinunciare o preoccuparsi dei bimbi, questo è l’obiettivo.