KIABI: come ottenere il Buono Bebè per il tuo bambino

kiabi buono bebè

Quando aspettiamo un bambino o il nostro bambino è molto piccolo cerchiamo di acquistare dei capi che siano non solo belli, ma anche adatti alla pelle dei più piccoli.

kiabi buono bebè

Come scegliere i capi migliori per il mio bambino?

Lo shopping diventa estremamente attento e generalmente costruito su un rapporto di fiducia che duri negli anni e accompagni il nostro bambino nelle sue fasi di crescita.

Scegliere un prodotto ecologico ed ecosostenibile può fare davvero la differenza e ci sono brand molto attenti a questo aspetto. Ad esempio KIABI propone tantissimi capi proprio pensati per rispettare non solo l’ambiente,  ma anche coloro che li indosseranno. Soprattutto per i più piccoli questo aspetto è fondamentale e può rassicurare le neomamme alla ricerca del prodotto migliore.

Come trovare offerte sull’abbigliamento per la prima infanzia

I brand rivolti alla primissima infanzia accompagnano le mamme con iniziative pensate al risparmio e questo può davvero rivelarsi un supporto fondamentale.  Essere accompagnate nell’acquisto non solo da una garanzia di qualità, ma anche da una garanzia di risparmio può essere davvero quello di cui ha bisogno una neomamma, alle prese con acquisti che avranno comunque un utilizzo limitato nel tempo.

Proprio per questo KIABI vanta nel suo portafoglio servizi il buono bebè che, attraverso una carta fedeltà permette di accumulare il 10% dell’ammontare dei propri acquisti nei reparti premaman e bebè (0-36 mesi) durante l’anno, andando così a costruire un piccolo tesoretto che potrà essere utilizzato nei successivi 6 mesi in tutti i reparti.

Ma non solo, infatti KIABI ha pensato ad un regalo in più per tutte le mamme. Dal 1 ottobre al 31 dicembre aderendo all’iniziativa il “Buono Bebè” si riceverà un voucher digitale per creare e stampare un fotolibro. Un’attenzione in più per tutte le mamme che vorranno conservare le prime foto dei loro bimbi o comunque i momenti più belli di questo periodo tanto speciale.

Post in collaborazione con KIABI