Kate Middleton usa account segreti per chiedere aiuto sui siti di mamme

iperemesi gravidica

Sembra pazzesco eppure Kate Middleton si è registrata con account segreti su diversi siti di maternità per chiedere consigli ad altre mamme!

Kate Middleton è una di noi. Non importa che tu sia una principessa, duchessa, che tu viva in un palazzo storico o chissà dove, come mamma hai bisogno sempre di aiuto e consigli!

La duchessa di Cambridge  è una donna e una mamma come tutte noi e, proprio come noi, si è registrata online su alcuni siti che trattano temi quali la maternità e i figli.

I media inglesi hanno riportato la notizia dichiarando che Kate:

Ha utilizzato nomi anonimi sul web e postato domande su argomenti per i quali lei e il principe William non sono d’accordo, ricevendo molte risposte e consigli, anche se non lo ammetterà mai. 

Vi immaginate? Magari proprio in questo momento una di noi sta scrivendo con la duchessa Kate Middleton in persona!

Probabilmente non bastano gli aiuti che si possono avere a corte, se Kate è arrivata a iscriversi ad alcuni siti con account ovviamente falsi è perché sente il bisogno di confrontarsi con donne che stanno vivendo la maternità, esattamente come lei.

Crescere tre figli non deve essere facile, specialmente quando sono tutti piccoli e di età comunque molto vicine. Perciò chissà, magari se anche voi siete iscritte ai maggiori siti di maternità inglesi, vi sarete trovate a chattare proprio con Kate Middleton senza neanche saperlo. Una cosa è certa: essere mamma può far nascere in te delle insicurezze che neanche la vita a palazzo può toglierti! Meglio chiedere aiuto alle mamme che vivono la tua stessa situazione!

 

Leggi anche: