Cosa può aiutare davvero una mamma? Un aspirapolvere tutto fare.

Un robot aspirapolvere che cura anche il neonato

Care mamme, voi mi potete capire. Solo tra di noi ci si capisce davvero fino in fondo. Ci sono tantissimi strumenti che ci sono d’aiuto nella nostra vita indaffarata da mamme, ma cosa aiuta davvero una mamma?

L’aiuto di altre persone è molto importante, ma ha i suoi pro e i suoi contro. Le nostre mamme o le suocere a volte sanno essere un po’ troppo apprensive o insistenti. Aiutano sì, ma può capitare che ci diano “fastidio” dopo un po’.

Una donna di servizio che ci aiuti con le pulizie? Grande aiuto, ma molte vogliono chiacchierare quando tu invece vorresti solamente rilassarti o dedicare il giusto tempo a tuo figlio.

Come vedete ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro.

Ma io ho trovato la soluzione, se solo la inventassero!

Una piccola soluzione che possa fare le pulizie, che ti faccia rilassare e che si occupi pure di far addormentare il tuo bimbo! Si lo so, sono folle, ma spero davvero che qualcuno la inventi!

Ecco la mia idea:

Pensate ad un robot di ultima generazione, ce ne sono tantissimi che vanno da soli e catturano la polvere. L’avete focalizzato bene? Ottimo. Adesso mettetegli un dispositivo ultra silenzioso, ma non solo! Si può scegliere se mettere l’aspirapolvere in modalità silenziosa oppure con musica. Ma non una musica qualsiasi… ma una bella ninna nanna? La vogliamo inserire? Ovvio che sì! Ma a cosa serve la ninna nanna se l’aspirapolvere poi lascia la stanza del bambino?

Qui arriva il bello! Sopra all’aspirapolvere ci mettiamo una bella culla sicura al 100%. Questo perché il robottino ha un sensore anche per gli ostacoli e le scale, che sa evitare molto bene.

robot aspirapolvere musica

Ci mettiamo il bambino dentro, così gli sembrerà di essere in piedi in braccio e in movimento con tanto di ninna nanna al seguito e voi sedute e rilassate mentre il robottino pulisce casa.

Adesso ditemi, non vorreste anche voi un aiuto così?

 

– La sdraietta che vedete in foto è di TinyLove e il robot è irobot di Roomba –

 

Leggi anche: