8 motivi per i quali una mamma è sempre in ritardo

mamme in ritardo

Non sono mai arrivata in ritardo. Ero sempre almeno 10 minuti di anticipo a tutti gli appuntamenti. Poi ho avuto dei figli e questo ha comportato che il mio tempo venisse sommato a quello di altri essere umani totalmente dipendenti da me.

Ecco i motivi per i quali io sono sempre in ritardo.

  1. Devo aspettare che mio figlio si decida di indossare i pantaloni.

“Mamma, lo faccio io!” Al primo tentativo mette entrambe le gambe in un’unica gamba dei pantaloni.. Poi, mette la gamba al posto giusto e nel mettere l’altra tira fuori la prima. Quindi, entrambe le gambe nell’altra gamba dei pantaloni. A questo punto mi chiama e chiede aiuto, ma il ritardo accumulato è già tantissimo.

  1. Ogni individuo in casa mia si muove a 0 all’ora.

–  Nel momento in cui si dovrebbero indossare la giacca si ricordano di aver dimenticato una cosa in camera loro che ovviamente non riescono a trovare.

– La colazione si trasforma in un pranzo di nozze per durata e quantità di cibo ingurgitato.

– Il percorso dal letto al bagno diventa improvvisamente lungo 40 km in funzione al tempo di percorrenza.

  1. Non riesco mai a trovare le chiavi della macchina.

Diciamoci la verità, credo che dalla nascita del mio primo figlio sia stata rimossa anche la funzione memoria.  Ogni mattina la stessa storia…la ricerca chiavi necessita almeno dieci minuti del mio tempo.

  1. Devo sempre tornare a casa .

Lungo la strada, qualcuno si rende conto di aver dimenticato il suo orso preferito e non voglio neanche per un attimo tentare di dissuadere mio figlio, non potrei sopportare il suo pianto isterico. Naturalmente, una volta arrivati ​​a casa, nessuno si ricorda dove sia.

  1. I miei figli dimenticano dove sia il nostro box..

Tranne quando non dobbiamo andare da nessuna parte. Allora diventa una stanza magica piena di cose che non appartengono a loro.

  1. Tutti devono andare in bagno.

– Il primo ha detto che non dovevano andare.

– Il secondo doveva andare, ma ha bisogno di privacy. Poi, ha bisogno di un libro da leggere. Poi ha bisogno di essere pulito..

– Quando il secondo ha finito, il primo deciso che in realtà ha bisogno di andare in bagno.

  1. Ho un biscotto appiccicato sui pantaloni.

Non me ne sono accorta subito. Arrivata in macchina mi cade lo sguardo sulla gamba ed ecco che vedo tracce di un biscotto inzuppato sui miei pantaloni…non posso andare al lavoro così…

  1. Qualcuno ha fame.

Perché nessuno ha mangiato la prima colazione. Erano troppo occupati a giocare e cercare di infilarsi i pantaloni in maniera creativa.