Le scene d’amore più belle dei cartoni animati! [VIDEO]

Scene romantiche cartoni.001

Le scene d'amore sono quelle che più ci fanno emozionare. Perciò ecco tutte le scene d'amore più belle dei cartoni animati della nostra infanzia!

Card Captor Sakura

scene d'amore cartoni
©Star Comics

In Card Captor Sakura capiamo subito quando Li si innamora perdutamente della compagna di classe. La ragazza, troppo presa dalle Carte di Clow, non si rende conto di ciò che lui prova per lei fino a quando non è lo stesso ragazzo a dichiarasi. Lei è sconvolta perché lo ha sempre considerato un ottimo amico e non aveva minimamente idea dei sentimenti che lui provava nei suoi confronti. Avendo compreso l’incertezza della protagonista come un rifiuto, Li decide di tornarsene in Cina. Sakura, saputo della partenza, non capisce perché si sente vuota e le scende una lacrima. Da questa goccia si crea una nuova carta, la carta dell’Amore. Capendo i suoi sentimenti, la protagonista corre in aeroporto e si fa dare l’orsacchiotto creato da Li, come simbolo del loro amore.

 

Detective Conan

scene d'amore cartoni
©Star Comics

La storia di Detective Conan è lunga e travagliata. Lui è bambino con la mente da adulto e cerca in tutti i modi per incastrare l’Organizzazione che lo ha ridotto in quello stato e trovare una cura per tornare definitivamente adulto. D’altro canto c’è il suo rapporto con Ran, la ragazza di cui è innamorato che lo ricambia, anche se ufficialmente non si sono ancora dichiarati. Una delle scene più romantiche è quando Conan è tornato temporaneamente Shinichi e prende il posto del Dottor Araide per interpretare il Cavaliere Nero e baciare Ran. I due verranno interrotti da un omicidio per avvelenamento ma la scena è stata davvero emozionante.