Le scene d’amore più belle dei cartoni animati! [VIDEO]

Scene romantiche cartoni.001

Le scene d'amore sono quelle che più ci fanno emozionare. Perciò ecco tutte le scene d'amore più belle dei cartoni animati della nostra infanzia!

È quasi magia Johnny

È Quasi Magia Johnny Bacio
È Quasi Magia Johnny Bacio

È quasi magia Johnny è stato uno dei cartoni animati che più abbiamo amato nella nostra infanzia. Tra l’indecisione del protagonista se stare con Tinetta o con Sabrina, in fondo tutti lo volevamo proprio con quest’ultima. Una delle scene più belle e romantiche accade nel finale. Vi sono infatti salti temporali nel passato e finalmente tutti i dubbi verranno chiariti. Il ragazzo più grande di cui Sabrina si era innamorata era il Johnny del futuro, tornato nel passato. La stessa Sabrina del futuro tornerà indietro perché il ragazzo non si era presentato a un appuntamento. A quel punto scoprendo la sua vera identità, ogni equivoco sarà chiarito e i due potranno vivere insieme felici.

 

Inuyasha

scene d'amore cartoni
©Star Comics

La storia di Inuyasha ci lascia col fiato sospeso fino alla fine. Il mezzo demone ha come missione quella di trovare Naraku per vendicare la morte del suo primo amore Kikyo. Kagome decide di stare al suo fianco perché innamorata di lui e il protagonista, anche se ricambia, si sente quasi in colpa nei confronti della donna che ha amato un tempo, tornata in vita. A complicare la situazione c’è il fatto che Kagome è la reincarnazione di Kikyo, per cui la sacerdotessa resuscitata non è del tutto viva e ciò spinge Inuyasha a starle più vicino. Nel gran finale però tutto si risolve e, una volta lasciata andare la persona che lo ha reso felice secoli prima, decide di andare avanti e stare con la ragazza venuta dal futuro. Dopo averla cercata attraverso infinite dimensioni, i due si riuniscono e suggellano l’incontro con il loro primo bacio.