RALPH SPACCATUTTO 2 data di uscita, trailer e news [VIDEO]

E' uscito il nuovo trailer di Ralph Spaccatutto 2 ed è stato pubblicato su Twitter, dopo che qualche giorno fa era stato diffuso il teaser. Il titolo ufficiale sarà: Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2.

Clark Spencer, produttore di Ralph Spacca Internet ha mostrato in anteprima alcune scene del lungometraggio di animazione e ha spiegato come questa ultima produzione sia assolutamente rivoluzionaria per le tematiche trattate.

Ralph Spacca Internet racconta il mondo della rete rendendolo accessibile ai più piccoli, spiegando in maniera semplice e visiva quelle che possono essere le connessioni che si innescano all’interno del web, mostrandone i lato positivi e quelli oscuri.

Ralph si ritrova in questo sequel a confrontarsi con se stesso e con l’opinione che gli altri possono avere di te conoscendoti solo virtualmente. Il giudizio della rete non perdona e può esaltarti così come distruggerti in un attimo.

Ralph Spacca Internet, così come tutte le produzioni Disney, avvicina i bambini a temi importanti e lo fa con la consapevolezza che tutto debba essere affrontato in famiglia.

©2018 Disney. All Rights Reserved.

In Ralph Spacca Internet ci sono le principesse Disney!

Vanellope von Schweetz in Ralph spacca Internet incontra finalmente le Principesse Disney!

La prima foto di questo incontro epico ha debuttato qualche tempo fa (tramite USA Today) e le espressioni delle principesse Disney non hanno prezzo!

Il video è stato presentato in anteprima Ralph Spaccattutto 2, Ralph e Vanellope si ritrovano trasportati nel luogo più magico di Internet: OhMyDisney.com, dove Vanellope decide di entrare di soppiatto in uno spogliatoio delle Principesse Disney.

Quando le principesse scoprono la bambina si mettono sulla difensiva. Mulan tira fuori la spada, Merida afferra il suo arco e Cenerentola trasforma la sua scarpetta di vetro in un coltello. Per salvarsi, Vanellope dice alle principesse che anche lei è una principessa.

Le Principesse saranno doppiate dalle loro voci originali: Anna (Kristen Bell) e Elsa (Idina Menzel), Rapunzel (Mandy Moore), Merida (Kelly MacDonald), Tiana (Anika Noni Rose), Pocahontas (Irene Bedard), Jasmine (Linda Larkin), Mulan (Ming-Na Wen), Belle(Paige O’Hara), e Ariel  (Jodi Benson).

©2018 Disney. All Rights Reserved.

È una delle scene più divertenti e le battute sono davvero esemplari.

Il titolo ufficiale sarà: Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2.

Già nel giugno del 2016 era stato dato l’annuncio ufficiale da parte della Dinsey Animation di un Ralph Spaccatutto 2, seguito del film del 2012 Ralph Spaccatutto film che ottenne incassi da record e decretato miglior lungometraggio di animazione dalla Broadcast film Critics Association con una nomination sia all’Oscar che al Golden Globe.

L’uscita nelle sale sarà il 22 novembre, Ralph Breaks The Internet vedrà il gigante buono dei videogiochi entrare nel favoloso mondo di internet con al suo fianco Vannellope Von Schweetz, Felix Aggiustatutto e il Sergente Calhoun. A doppiare i protagonisti saranno nuovamente John C.Reilly, Sarah Silverman, Jack McBryer e Jane Lynch, mentre la regia sarà affidata a Rich Moore con la sceneggiatura di Phil Johnston.

Ci sarà anche un personaggio nuovo Yesss (Taraji P Henson) ad accompagnare Ralph e a mostrargli aspetti positivi e negativi di internet.

Trama di Ralph Spaccatutto 2 – Ralph Spacca Internet

Ralph e la sua amica Vanellope Von Scheetz correranno il rischio di avventurarsi nello strano mondo di internet alla ricerca di un pezzo di ricambio per riparare il sistema di Sugar Rush. Il videogioco dove in cui vive Vanellope si è infatti rotto. Rapidamente travolti dal mondo che li circonda, i due amici dovranno chiedere aiuto agli abitanti di internet, i Netizens, per trovare la strada giusta. Tra questi incontreranno Yesss, l’algoritmo principale, il cuore e l’anima del sito creatore di tendenze BuzzTube.

Trailer di Ralph Spaccatutto 2 – Ralph Spacca Internet

Data di uscita di Ralph Spaccatutto 2 – Ralph Spacca Internet

Nelle sale italiane dal 1° gennaio 2019, il film conterrà uno speciale cameo di Fabio Rovazzi nel ruolo di tre stormtrooper

Ti può interessare anche: