Ora i giocattoli si possono anche prendere in affitto

L’acquisto di giocattoli per i nostri figli può essere un’esperienza faticosa ma soprattutto costosa. Portarli in un negozio, navigare su un sito Web e dare loro una quantità apparentemente infinita di opzioni, può essere una strada senza uscita. E poi sembra sempre che vogliano il giocattolo più grande o costoso del negozio – quello che stavi cercando di non comprare. Quindi molto spesso ti ritrovi a dover discutere sul motivo per cui non vuoi o non puoi comprare quel particolare giocattolo con la consapevolezza che dopo alcune settimane verrà dimenticato in un angolo della cameretta.

Ma potrebbe esserci una soluzione: la condivisione dei giocattoli.

Esistono dei veri e propri servizi per la condivisione di giocattoli. Come funzionano? Fondamentalmente puoi avere una varietà di giocattoli spediti direttamente a casa tua, i tuoi bambini possono giocare con loro fino a quando lo vorranno, e, quando perdono interesse, li spedisci indietro. .

Un abbonamento di condivisione di giocattoli è perfetto, specialmente per i bambini più piccoli che vogliono costantemente qualcosa di nuovo e si annoiano facilmente. Immagina quanto sarebbe divertente sedersi e scegliere alcuni giocattoli e poi farli apparire magicamente alla porta? E loro non hanno nemmeno bisogno di sapere che questo giocattolo non è nuovo di zecca. È nuovo di zecca per loro, e alla fine è tutto ciò che conta.

Per ora questo tipo di servizio sembra esistere solo all’estero ma speriamo possa arrivare presto anche in Italia.

Green Piñata è una popolare scatola di abbonamento per la condivisione di giocattoli, così come ToyLibrary. Ciascuno di questi servizi offre ai genitori un sacco di opzioni per la condivisione di giocattoli.

Quindi, come funzionano esattamente questi servizi? Beh, sono piuttosto semplici. Paghi un canone mensile che va da 20 a 25 dollari. A seconda dell’ozione che scegli avrai una certa quantità di giocattoli che potrai ricevere ogni mese. Ad esempio, ToyLibrary ti consente di scegliere fino a due giocattoli, mentre il Green Piñata consente fino a quattro giocattoli per scatola. Entrambi i siti hanno una selezione abbastanza ampia di giocattoli.  Non c’è una scadenza per restituire i giocattoli. Se il tuo bambino gioca tantissimo con un particolare set di giocattoli, puoi tenerli per un lungo periodo di tempo prima di doverli restituire. E se si scopre che amano un giocattolo così tanto che non vogliono lasciarlo andare, puoi comprare quel giocattolo con uno sconto, il che è sorprendente.

Ma a livello di igiene? Tutte le società di abbonamento di condivisione di giocattoli assicurano che i giocattoli vengono disinfettati in modo sicuro ed efficace prima di essere spediti ad un nuovo bambino. Vengono quindi conservati in un imballaggio che li protegge.

Per coloro che potrebbero non essere in grado di permettersi una scatola in abbonamento di condivisione del giocattolo, c’è un altro modo possibile: le biblioteche di prestito di giocattoli. Funzionano in modo simile alle biblioteche vere e proprie. Le biblioteche di prestito di giocattoli forniscono anche risorse per genitori e bambini, compresi i bambini diversamente abili, per i quali esistono giocattoli appositamente modificati.