Mila e Shiro non si sono mai amati: ecco tutte le verità nascoste

Nel manga la storia d’amore tra i protagonisti non esiste! Tra Mila e Shiro non c’è altro che una bella amicizia e  stima che provano reciprocamente solo in ambito sportivo.

Se proprio volessimo parlare di amore tra di loro dovremmo comunque dire che si è trattato di un amore a dir poco platonico.

Mila e Shiro è uno dei cartoni animati più amati da noi ragazze, protagonista della nostra adolescenza Era praticamente impossibile non adorare Mila.

Shiro, il capitano della squadra di pallavolo maschile, un ragazzo moro piuttosto affascinante che, il cartone si intitola Mila e Shiro, quindi ci si aspetta una bella storia d’amore di quelle che ci piacciono tanto. Peccato che Shiro all’interno del cartone animato non ha alcuna importanza. Sì, ogni tanto fa le sue apparizioni, fugge dalle fans, gioca a pallavolo; qualche volta incontra Mila, lei arrossisce e pensa: Oh Shiro, quanto sei bello! Il mio amore per te è sempre più forte! E lui pensa:Mila, quanto vorrei stare con te! Però devo lasciarti in pace, non posso farti trascurare la pallavolo!  Questo è il massimo del romanticismo al quale i due giovani riescono ad arrivare. Direi che amore platonico è la definizione che maggiormente si avvicina,

Quindi il cartone finisce così, con Mila e Shiro veramente due cuori nella pallavolo, ma SOLO in quella! Fidanzarsi, sposarsi, avere una relazione sentimentale sono tutti aspetti non pervenuti