Mighty Muggs: cosa sono, quanto costano, dove comprarli

In occasione dell’uscita al cinema di In occasione dell’uscita al cinema di Avengers: Infinity War e Solo: A Star Wars Story, ed ora di Ant-man Hasbro ha lanciato sul mercato i Mighty Muggs, una nuova linea di personaggi in grado di cambiare espressione con una semplice pressione.
Oltre ad avere uno stile caricaturale che li rende fantastici agli occhi di grandi e piccoli, ogni figure ha a disposizione tre espressioni facciali differenti, ognuna rappresentativa di un diverso stato d’animo. Per cambiare espressione basta premere la testa.

Mighty Muggs: dove si comprano
Attualmente nei negozi ci sono Mighty Muggs dedicati ai protagonisti dei mondi Marvel e Star Wars e molti altri stanno per uscire.
In occasione dell’uscita in sala del film Ant-man and the Wasp (al cinema dal 14 agosto) , è possibile acquistare anche il personaggio di Ant-Man.

“Le dimensioni ormai le conoscete… La novità è che adesso ho tre facce diverse!”– Ant-Man
Che si tratti o meno di cambiamenti d’umore, con i Mighty Muggs Marvel le teste girano… letteralmente! Questa riproduzione di Ant-Man è dotata di un meccanismo di rotazione a pressione, che permette a bambini e fan di far cambiare espressione al volto del proprio eroe ogni volta che viene premuto l’apposito pulsante! Con 3 diverse espressioni facciali e il classico, inconfondibile design del super-eroe che farà fare agli appassionati un triplo salto mortale per la gioia, i Mighty Muggs Marvel ti faranno andare subito su di giri!

“Tutto questo ronzare mi fa girare la testa…”
Mighty Muggs: quanto costano
Il prezzo va dagli 11 euro ai 16 euro a seconda del personaggio
Sono sicuramente prodotti da collezione che vanno ad aggiungersi alle diverse trasposizione dei personaggi Disney e Marvel.