Ma alla fine Georgie con chi si sposa?

Una vera e propria soap opera della nostra infanzia….ma alla fine Georgie con chi si sposa? Abel, Arthur o Lowell?

L’anime è andato in onda per la prima volta in Italia nel 1984 ed è composto in realtà solo da 45 episodi nei quali vediamo crescere questa bambina che una donna morente affida alle forti braccia di un uomo. Unico elemento che la ricollega al suo passato è un bracciale dorato. Più cresce e più diventa bella e questo crea dei problemi di convivenza con Arthur e Abel, i suoi due fratelli adottivi, che si scoprono entrambi innamorati di lei. Naturalmente lei invece si innamora di un altro di nome Lowell.

Ma i due fratelli non demordono e mentre sono alla ricerca della sorella, ne capitano di ogni. Arthur finisce in un giro di traffici di droga e viene tenuto prigioniero. Georgie nel frattempo è costretta a lasciare Lowell per amore, affinchè lui possa guarire dalla tubercolosi. Ora qui però la storia si  divide. L’anime infatti si conclude con la liberazione di Arthur grazie all’intervento anche di Abel e con i tre fratelli che se ne tornano felici in Australia.

La fine del manga invece è un pochino più morbosa. Arthur viene liberato, ma solo perché Abel si sostituisce a lui. Poi commette un omicidio e finisce condannato alla fucilazione. Nella sua ultima notte Georgie va a trovare Abel in cella e i due giovani danno libero sfogo al loro amore fisico

Quindi nel finale alternativo: Abel muore, Georgie dà alla luce Abel Jr. e poi se ne torna in Australia dove incontra Arthur. Quindi in conclusione Georgie vivrà con Arthur e insieme cresceranno il figlio di Abel.

Ti può interessare anche: