Le nuove sigle dei cartoni animati della nostra infanzia

La prima domanda è: perchè lo hanno fatto? ne sentivamo davvero il bisogno?

La cosa positiva è che queste sigle non sostituiranno quella che tutti conosciamo, ma sono state realizzate per rendere omaggio ai cartoni.

Le nuove sigle sono state realizzate per i cartoni animati storici Occhi di gattoSiamo fatti così, Holly e Benji, Mila e Shiro e E’ quasi magia Johnny  in esclusiva per il canale Play Cult di Mediaset Play dall’illustratore Emanuele Kabu.

Guarda la nuova sigla qui

Trama

Hiromi, Rui e Ai Kisugi (Sheila, Kelly e Tati nell’adattamento italiano) sono tre brillanti sorelle che di giorno gestiscono un caffè al centro di Tokyo. Di notte invece si dedicano alla loro seconda attività: fare le ladre di opere d’arte nei panni della celebre banda Occhi di Gatto. A muoverle però non ci sono intenti criminali, bensì la volontà di recuperare le opere del loro padre, il pittore Michael Heinz, scomparso misteriosamente anni prima e di cui cercano di ritrovarne le tracce. Sulle tracce della banda c’è la task force della polizia metropolitana di cui fa parte anche l’ispettore Toshio Utsumi (Matthew), eterno fidanzato di Hitomi, che finisce sempre per rivelarle involontariamente anche le mosse delle forze dell’ordine. Come collega di Toshio c’è anche la determinata ispettrice Mitsuko Asatani che ha un vago debole per Toshio e sospetta fortemente che Hitomi sia una delle “Gatte”…

Guarda qui anche la sigla di E’ quasi magia Johnny

Ti può interessare anche: