I GOONIES 2: prima o poi il sequel si farà

I Goonies, per il cast del film, prima o poi il sequel sarà realizzato. Ecco i dettagli!

In occasione della Reunion degli attori che si è tenuta in Canada al FAN EXPO non potevano mancare domande sul possibile sequel del film che ha affascinato tante generazioni. La risposta non è tardata ad arrivare da parte di Corey Feldman, Ke Huy Quan e Sean Astin che non hanno escluso la possibilità di rivederli insieme sul grande schermo in un sequel del film.

Sean Astin ha risposto alla questione cantando le prime parole del brano The Way You Look Tonight e ha spiegato cosa ne pensa della richiesta dei fan di rivedere i Goonies sul grande schermo: “Il pubblico lo vuole, lo faranno, è seccante che ci voglia così tanto tempo, mi dispiace”

Al momento non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale circa un sequel del famoso film, tuttavia il cast originale si è dimostrato disponibile a un ritorno soprattutto grazie agli ottimi legami d’amicizia che si sono creati nel corso degli anni tra gli attori.

Ecco le parole di Corey Feldman: “Quando ci rivediamo è come se fossimo una vera grande famiglia”

Quindi un grande affetto unisce i protagonisti del cast come affermato da Ke Huy Quan: “La cosa fantastica del nostro rapporto è che a volte siamo impegnati a fare tante cose e quindi non ci vediamo spesso, ma quando ci vediamo, l’amore è sempre lì. “Come con Jeff Cohen, che ha interpretato Chunk, siamo buoni amici, e ora è un avvocato di grande successo, quel film ci ha uniti per la vita.”

Queste dichiarazioni lasciano sicuramente ben sperare e che non fanno altro che aumentare le aspettative dei fan circa un loro ritorno all’azione, inoltre secondo voci provenienti da Hollywood Corey Feldman e Sean Astin hanno già pronta una nuova sceneggiatura per il prossimo film.

Ti può interessare anche: