Farway Milano: la moda bimbo totalmente sostenibile

farway milano

Farway Milano è un brand di moda bimbo nato e cresciuto per mano di una giovane designer dalle radici pakistane, Farwa Zulfiqar.

Farway Milano è un brand di moda bimbo nato e cresciuto per mano di una giovane designer dalle radici pakistane, Farwa Zulfiqar.

Il progetto nasce, come riportato dalla sua fondatrice, dall’amore per l’ambiente e la genuina spensieratezza dei bambini, con l’obiettivo di trasmettere la loro gioia di vivere, inspirando le generazioni future con l’idea che un mondo migliore nasce grazie ai piccoli gesti

Le parole chiave sono serenità, coscienza ed empatia, valori trasmessi alla designer anche grazie alle sue origini. I capi sono realizzati con materie prime certificate GOTS (Global Organic Textile Standard), in edizione limitata caratterizzati dal MADE IN ITALY e da tessuti 100 % vegani. 

Copyright Farway Milano

Farwa Zulfiqar racconta il suo brand con queste parole:

Farway Milano è un mix di due culture completamente diverse ovvero quella Pakistana e quella
Italiana. Questo brand rappresenta il coronare del mio più grande sogno, una realtà solida e che
possa rispettare l’ambiente“.

Farway vuole diffondere un messaggio di speranza verso il futuro invertendo la rotta e abbracciando in toto il green. Per questo motivo sarà il “bosco” il protagonista assoluto del nostro 2024.
L’utilizzo dei colori che identificano questo habitat, ovvero il verde e la gamma del marrone, possono avere un potere rilassante ma allo stesso tempo energizzante sulla quotidianità di grandi e piccini.

La collezione è pensata per bambini dagli 0 ai 12 anni.