Ecco come rimettersi in forma con Creamy

Rinchiusi in casa l’attività fisica si riduce al minimo. Non possiamo più andare in palestra e quindi perchè non seguire un video-corso di ginnastica. Ma non un corso qualsiasi, come insegnante ci sarà L’incantevole Creamy.

Quindi se fino ad oggi non trovavate la giusta carica direttamente dal cartone animato anni 80 arriva lei bellissima  per farvi fare esercizio fisico. Non avete più scuse.

 

Sul canale Youtube appena aperto, potrete scegliere l’esercizio che fa più caso alle vostre esigenze. I video al momento sono tre e ognuno ha come sottofondo una canzone della serie: l’opening “Delicate ni suki shite”, la prima ending “Pajama no mama de” e la seconda ending “Love sarigenaku”.

Takako Ōta, storica voce di Creamy, si è unita al progetto dando di nuovo la sua voce alla protagonista.

Ci sono diversi livelli di difficoltà e anche un livello magico.

La disegnatrice è la stessa dell’anime Akemi Takada che ha preso parte al progetto in quanto supervisore del modello 3DCG. La Takada ha poi affermato:

“Già diverse volte ho avuto la possibilità di lavorare ad un modello 3D di Creamy Mami e anche stavolta mi ha fatto molto piacere farlo. Ora è ancora più carina dopo aver fatto qualche modifica, come per le ciglia. I suoi movimenti sono così adorabili che mi fanno venire voglia di continuare, nonostante non ami fare esercizio fisico. Fan di Mami, dateci dentro al suon della voce di Takato-san”

Ti può interessare anche: